17 Gennaio 2012
21:37

Martina Colombari elogia le doti di Billy: “E’ come Rocco Siffredi”

Billy Costacurta deve avere delle doti nascoste da amante perfetto. A rivelarlo sua moglie Martina Colombari, che vive con soddisfazione la sua sessualità, paragonando il marito al celebre attore a luci rosse Rocco Siffredi.
A cura di Laura Balbi
Billy Costacurta deve avere delle doti nascoste da amante perfetto. A rivelarlo sua moglie Martina Colombari, che vive con soddisfazione la sua sessualità, paragonando il marito al celebre attore a luci rosse Rocco Siffredi

Che fossero una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo era cosa nota, ma adesso grazie alle confessioni piccanti di Martina Colombari il matrimonio con Billy Costacurta sembra non avere più segreti. L’ex Miss Italia ancora in voga per la sua bellezza sempreverde non fa mistero dell' intimità con Billy, che procede a vele spiegate tanto da mantenere solido e duraturo il loro matrimonio da circa otto anni.

Attraverso un’intervista al settimanale Oggi, Martina ha reso noti i dettagli della sua vita sentimentale, ricetta per andare d’accordo anche sotto le lenzuola: “Mio marito Billy? Per me è Rocco Siffredi". Una dichiarazione da fare invidia a qualsiasi donna quella della Colombari, che di sicuro non avrà nessun motivo di cadere in tentazioni come il tradimento, vista la grande intesa sessuale con il suo “Rocco” personale.

Martina non è nuova a confessioni intime; nella sua autobiografia ha raccontato anche la sua prima volta con Alberto Tomba, con cui è stata fidanzata tre anni. Anche grazie alla sua esperienza passata con il campione di sci l’intesa con Billy sfiora la perfezione: “Essendo stata fidanzata per tre anni con Alberto Tomba, sportivo passionale, per mio marito sono la più sexy, la più erotica, quindi un’amante perfetta.”

Non ha torto l’ex fuoriclasse del Milan, al fianco di una donna nel pieno del suo splendore come mostrano i suoi autoscatti sexy. Il matrimonio Colombari – Costacurta non vede l’ombra della crisi, anzi è coronato di serenità dalla nascita del piccolo Achille.

La crisi e la rinascita della Colombari

crisi e rinascita colombari

Malgrado Martina sia una donna soddisfatta, da ogni punto di vista, il periodo post-gravidanza non è stato tutto rose e fiori: “Ho frequentato la maga Giulia Berghella, ma non mi convinceva. Uscivo e mi chiedevo perché fossi andata lì. Molte cose non mi erano chiare: c’era troppo mistery, troppo magheggio” E’ una tendenza diffusa quella di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo di frequentare sedicenti maghi e fattucchiere; anche Michelle Hunziker ha attraversato un periodo definibile come una confusa crisi mistica. Ma la Colombari si è resa conto in fretta dell’errore ed ha pensato di rivolgersi a un medico specialista, seppur con scarsi risultati: “ Non è andata meglio con l’analista. Ci sono stata qualche volta dopo la nascita di Achille, ma non riuscivo ad aprirmi e ho lasciato perdere. Non avevo un problema particolare, avevo solo un allattamento difficile e la voglia di trovare un nuovo equilibrio con l’arrivo della maternità.” Un equilibrio riconquistato subito con il calore familiare e con l’amore per suo figlio e suo marito.

Siffredi fa tendenza: anche Alena Seredova nel club di Rocco
Siffredi fa tendenza: anche Alena Seredova nel club di Rocco
La Canalis seduce Rocco Siffredi: “Sarei il tuo tipo”
La Canalis seduce Rocco Siffredi: “Sarei il tuo tipo”
Sei un erede di Rocco Siffredi? Partecipa al suo reality
Sei un erede di Rocco Siffredi? Partecipa al suo reality
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni