6 CONDIVISIONI

Com’è cambiata Nicoletta Romanoff, l’attrice ha trovato l’amore con Federico Alverà

La Musa di Gabriele Muccino, lanciata nei panni della spregiudicata soubrette di “Ricordati di me”, era un po’ scomparsa dalla circolazione. Rieccola al fianco di un nuovo fidanzato dopo la rottura con Giorgio Pasotti e di nuovo impegnata al cinema, lei che è un’attrice tra le più schive dello spettacolo italiano ma anche modella, mamma di tre figli e diva dal sangue blu (i suoi avi? Nientemeno che gli Zar di Russia).
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Correva l'anno 2003, quando Nicoletta Romanoff faceva il suo esordio come attrice a 24 anni in "Ricordati di me" di Gabriele Muccino, sorprendendo tutti nei panni di una giovanissima aspirante soubrette disposta a tutto pur di raggiungere la celebrità e il frivolo mondo televisivo. A distanza di 13 anni, si è un po' persa traccia della bella diva romana di origini russe (e principesche), che dopo il folgorante debutto ha alternato cinema e tv alla vita di mamma. Che fine ha fatto la biondissima Romanoff e, soprattutto, chi c'è nella sua vita dopo la fine della lunga storia con Giorgio Pasotti?

In amore a Ponza con il rugbista Federico Alverà

Immagine

Ebbene, Nicoletta è tornata protagonista delle cronache rosa come di quelle cinematografiche. Il settimanale "Vero" l'ha immortalata a Ponza in compagnia del suo nuovo amore, l'allenatore di rugby Federico Alverà, con cui è legata da qualche tempo e che l'ha accompagnata in questi giorni sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. La Romanoff è infatti accorsa in laguna per presentare il trailer della sua ultima fatica, "Le Verità" di Giuseppe Alessio Nuzzo, con Francesco Montanari, Anna Safroncik e Maria Grazia Cucinotta.

Nicoletta Romanoff: gli amori, i tre figli

Attrice, modella, fidanzata, mamma e diva dal sangue blu: tutto questo è Nicoletta Romanoff. Forse non tutti sanno che – come lascia intendere il nome – è addirittura una discendente degli Zar di Russia: se il padre è il deputato di Futuro e Libertà Giuseppe Consolo, la mamma è Natal'ja Nikolaevna Romanov, figlia di un pretendente al trono russo (ma anche parente dei Savoia). Altra curiosità: quando fece "Ricordati di me", l'attrice aveva già due figli, Francesco e Gabriele, avuti dal matrimonio con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia.

Dalla relazione con Giorgio Pasotti, durata 10 anni e conclusasi nel 2014, è nata invece la terzogenita Maria. La loro rottura ha scioccato non poco, dal momento che i due attori erano tra le più belle coppie dell'entertainment italiano. Oggi, la bella italo-russa si è lasciata le delusioni di cuore alle spalle e ha ritrovato il sorriso al fianco di Federico Alverà, di cui sembra davvero innamoratissima.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views