24 Settembre 2016
22:42

Com’è cresciuta Sophie Taricone, la figlia di Pietro e Kasia Smutniak ha già 12 anni

Ha già compiuto 12 anni Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak. La piccola è stata fotografata al mare con la madre e il fratellino Leone, nato dalla relazione tra l’attrice e Domenico Procacci.
A cura di Stefania Rocco

È cresciuta Sophie Taricone, la figlia nata dalla relazione tra Kasia Smutniak e l’indimenticabile Pietro. Il settimanale “Diva e Donna” ha fotografato la piccola mentre si trovava in vacanza con la madre, il fratellino Leone e Domenico Procacci. Dal momento in cui è riuscita a superare il lutto legato alla perdita del suo compagno, Kasia ha deciso di dedicarsi con tutta se stessa al lavoro e alla sua famiglia. Legata al produttore che conosce da anni, è diventata mamma per la seconda volta nel 2014. Il ritratto è quello di una famiglia felice che si gode gli ultimi scampoli d’estate.

Kasia è tenerissima nel ruolo di madre e non perde di vista nemmeno per un attimo la sua meravigliosa primogenita, quella bambina nata dalla sfortunata unione con Pietro. Accanto a loro c’è anche l’ultimo arrivato in famiglia, il piccolo che si gode le attenzioni gioiose della sua sorella maggiore.

Kasia Smutniak con la figlia Sophie
Kasia Smutniak con la figlia Sophie

La morte di Pietro Taricone

Pietro Taricone è morto 6 anni fa in seguito a un incidente paracadutistico. A lanciarsi con lui era stata anche la compagna Kasia che riuscì ad atterrare indenne, diversamente dall’indimenticabile guerriero del “Grande Fratello”. “Taricone è morto felice” raccontò Kasia con le lacrime agli occhi qualche anno dopo. Era nel suo elemento pochi istanti prima che si verificasse l’incidente che ha spezzato la sua vita, quella che ha interrotto i sogni di gloria cui aspirava e ai quali aveva dato voce quando era ancora recluso nella Casa della prima edizione del ‘Grande Fratello”, quando ancora nessuno credeva che ce l’avrebbe fatta a diventare davvero famoso. La nascita di Sophie diede un senso alla sua vita da adulto, rendendolo felice oltre ogni immaginazione. Quando è nata la sua bambina, Pietro aveva già abbandonato il mondo dello spettacolo fine a se stesso, per dedicarsi a progetti più ambiziosi che ha avuto la possibilità di curare solo in parte.

La prima volta di Sophie Taricone, red carpet con Kasia Smutniak e Domenico Procacci
La prima volta di Sophie Taricone, red carpet con Kasia Smutniak e Domenico Procacci
3.955.397 di Spettacolo Fanpage
Sophie Taricone per la prima volta sul red carpet con mamma Kasia e Domenico Procacci
Sophie Taricone per la prima volta sul red carpet con mamma Kasia e Domenico Procacci
Le foto di Sophia, figlia di Farrah Abraham
Le foto di Sophia, figlia di Farrah Abraham
522.665 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni