104 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2015
15:19

Com’era Ilary Blasi a 19 anni? Ecco le foto del primo provino

Come immaginate fosse Ilary Blasi agli inizi della sua carriera? Uguale a oggi o diversa in virtù dei ritocchini la rete le imputa da anni? Ecco le foto che mostrano la signora Totti quando aveva 19 anni. E in effetti qualche cambiamento c’è stato.
A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI

Ilary Blasi è senza ombra di dubbio una tra le donne più belle del panorama televisivo italiano. Spigliata e di successo, è diventata una conduttrice affermata per le doti dimostrate sul palco. Ma è stata la sua indiscutibile bellezza a fare in modo che entrasse a far parte del mondo dello spettacolo. Le Iene hanno riesumato il primo provino sostenuto dalla conduttrice quando aveva solo 19 anni. Trucco e acconciatura non le donavano come quelle cui siamo abituati oggi, ma i dettagli che l’hanno resa una tra le donne più ammirate del momento si notano già tutti. All’epoca era un po’ più rotonda e aveva i capelli più scuri e corti, tanto che non fu immediatamente scelta per essere una delle letterine di Passaparola. La sua perseveranza l’ha aiutata a combattere i primi rifiuti e, nonostante il poco entusiasmo con il quale fu accolta all’inizio, la Blasi riuscì a entrare a far parte del cast del quiz condotto da Gerry Scotti. Quella prima esperienza televisiva le portò fortuna anche dal punto di vista sentimentale perché fu proprio all’epoca che Francesco Totti perse la testa per lei fino a chiederla in moglie a pochi mesi dall’inizio della loro relazione.

Gianna Tani, regina dei casting: “All’inizio, non la scegliemmo”

Gianna Tani, regina dei casting, dichiarò che quel primo provino sostenuto dalla sexy conduttrice de Le Iene non la convinse immediatamente:

Ilary Blasi era una bambolina, carina e dolcissima. Il trucco e la pettinatura non le donavano e per un po’ non è stata scelta.

Lei, che veniva da spot e telepromozioni, sognava la tv e dopo essersi impegnata a frasi conoscere, riuscì a coronare il suo sogno. I tempi in cui era una semplice valletta sono terminati. Una serie di fortunate coincidenze e il suo impegno nel migliorarsi (dizione compresa) l’hanno portata al punto in cui è arrivata oggi. E a guardarsi indietro – nonostante le orribili meches biondo scuro – la stessa Ilary non potrà che sentirsi orgogliosa dei suoi esordi.

104 CONDIVISIONI
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 19 marzo
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 19 marzo
17.091 di Spettacolo Fanpage
Che look per Ilary Blasi a
Che look per Ilary Blasi a "Le Iene" (FOTO)
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti
1.179.639 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni