9 CONDIVISIONI

Come D’Alessio ha conquistato la Tatangelo: “Anna la faccio sorridere molto”

Gigi D’Alessio confessa di avere due possibilità nel ruolo di seduttore: le canzoni o le risate. Con Anna Tatangelo avrebbe funzionato il secondo metodo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

È noto il fatto che Gigi D’Alessio sia l’invidiato compagno di una delle donne più belle della musica italiana e della televisione. Il cantautore napoletano ama da anni Anna Tatangelo, cantante conosciuta quando era ancora una teenager e diventata la sua compagna, dopo aver raggiunto la maggiore età.

La loro storia d’amore provocò scalpore. D’Alessio, non ancora divorziato dalla moglie storica, perse la testa per la giovanissima collega. Chi pensava che il loro sarebbe stato un flirt di breve durata, però, è stato costretto a ricredersi. Gigi e Anna fanno coppia fissa, e insieme sono diventati i genitori di Andrea. L’artista confessa oggi che, per conquistare la Tatangelo, avrebbe utilizzato un metodo classico, forse banale ma di sicuro effetto: le risate. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, si racconta nel ruolo di seduttore:

Con le donne ho sempre avuto una doppia chance: con quelle romantiche usavo le mie canzoni, con quelle che si volevano divertire facevo battute. Anna con me sorride molto.

Anna Tatangelo è volata a Dubai

Buongiorno 💋 #dubai❤️🌴 Tks @souldazecollection #advertising

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo si è concessa una breve vacanza a Dubai, non si sa ancora se in compagnia di D’Alessio o solo del piccolo Andrea, il figlio dal quale cerca di separati il meno possibile. Pare che la cantante e showgirl non abbia digerito il fatto di non essere stata riconfermata a I migliori anni, il varietà condotto da Carlo Conti nella prima serata di Rai1. Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto. Pare che Anna, già grande protagonista dello show, non sia stata contattata per prendere parte alla nuova edizione. Da qui la decisione di concedersi una breve vacanza, non avendo impellenti esigenze professionali. C’è chi insinua che, dopo lo sfogo di D’Alessio post Sanremo, Conti ci abbia pensato due volte a riconfermare la Tatangelo, sua compagna. Secondo un’altra versione dei fatti, però, la cantante già sapeva che non avrebbe preso parte alla nuova edizione del varietà, cosa che avrebbe esacerbato la reazione di Gigi.

9 CONDIVISIONI
"È crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, colpa del cinepanettone"
"È crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, colpa del cinepanettone"
Gigi D'Alessio: "Anna Tatangelo è una pantofolaia, ci piace stare tranquilli e lontano da tutti"
Gigi D'Alessio: "Anna Tatangelo è una pantofolaia, ci piace stare tranquilli e lontano da tutti"
Gigi D'Alessio: "Io e Anna Tatangelo non siamo in crisi, sui giornali scrivono cazza**"
Gigi D'Alessio: "Io e Anna Tatangelo non siamo in crisi, sui giornali scrivono cazza**"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views