8 Settembre 2016
18:50

Come Patrick Dempsey ha scongiurato il divorzio da Jillian: “Non volevo lasciarla andare”

Patrick Dempsey racconta per la prima volta in che modo è riuscito a riconquistare la moglie Jillian Fink che nel 2015 gli chiese il divorzio: “Non ero disposto a lasciarla andare”.
A cura di Stefania Rocco

Patrick Dempsey è arrivato sul red carpet della presentazione del film “Bridget Jones Baby” in compagnia della moglie Jillian Fink e dei loro figli Tallulah, Darby e Sullivan. Affiatati come ogni famiglia unita meriterebbe di essere, i cinque si sono concessi ai flash dei fotografi, dispensando sorrisi che hanno allontanato definitivamente le voci insistenti sulla separazione. L’occasione è stata utile al Dr. Stranamore anche per fugare ogni dubbio sull’ipotesi divorzio, ipotesi che ha rischiato di trasformarsi in una certezza lo scorso anno quando, per ragioni che non sono mai state confermate, la moglie dell’attore chiese la separazione. Dempsey ha scongiurato quel pericolo e oggi racconta in che modo ci è riuscito in un’intervista rilasciata a “People”:

Non ero disposto a lasciar andare il nostro matrimonio. Entrambi abbiamo voluto lottare. È sempre destabilizzante quando ti trovi potenzialmente a rompere una famiglia o hai una grande parte della tua vita che sta finendo. Jill e io abbiamo deciso che era giunto il momento di lavorare sui nostri problemi e migliorare. Vogliamo essere dei modelli per i nostri figli.

Nel 2015 Jillian Fink chiese il divorzio al Dr. Stranamore

La notizia del divorzio fu resa pubblica a gennaio del 2015. Fu la moglie a decidere per la separazione, pare a causa di un tradimento avvenuto sul set della serie tv “Grey’s Anatomy”. Col trascorrere dei mesi, quando ci si era resi conto che l’istanza per la separazione non sarebbe andata avanti, fu proprio Dempsey a dichiarare di essere riuscito a riconquistare sua moglie.

Non è la prima volta che accade a Hollywood. Un’impresa del genere è riuscita anche a Michael Douglas che si è impegnato affinché la moglie Catherine Zeta Jones abbandonasse il proposito di lasciarlo, nonostante la notizia del divorzio fosse già stata resa pubblica. Anche Megan Fox e Brian Austin Green sono stati i protagonisti di un episodio del genere, ma il loro ha regalato ai fan una sorpresa finale: l’attrice è rimasta incinta del marito proprio poco dopo aver deciso di lasciarlo. Il loro amore resiste ancora oggi.

Patrick Dempsey:
Patrick Dempsey: "Sono un uomo fortunato, mia moglie mi ha perdonato"
Derek Shepherd torna in
Derek Shepherd torna in "Grey's Anatomy", il cameo di Patrick Dempsey nella 13a stagione
Le foto della prima puntata di House Party
Le foto della prima puntata di House Party
149.872 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni