Aurora Ramazzotti ha ripreso in mano il suo profilo Instagram, ma solo per dare un breve aggiornamento ai fan sulle sue condizioni di salute. Da una settimana infatti, la figlia di Michelle Hunziker è risultata positiva al Coronavirus e per questo motivo al momento si è assentata da "Ogni mattina", il programma di Tv8 per cui lavora come inviata. Lo ha annunciato in collegamento video con Alessio Viola, conduttore in studio: "Ho contratto il Covid quindi non posso raggiungervi". Aurora aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, ma meno di ventiquattr'ore dopo, è tornata sui social per aggiornare i suoi fan sulla malattia.

Le condizioni di salute di Aurora Ramazzotti

Per qualche giorno Aurora Ramazzotti si era assentata anche dai social. Il motivo è il Coronavirus, che la costringe in isolamento a casa. Aurora fa sapere tramite Instagram Stories che le sue condizioni di salute non sono gravi, ma che i sintomi del Covid si fanno sentire in maniera altalenante. Per ora pensa solo a guarire, ma promette ai fan di tornare presto sui social non appena si sentirà meglio:

Ciao amici, grazie dei messaggi! Non sono sparita, è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po' meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto! Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l'ho dimenticato! Stay safe.

Anche il fidanzato Goffredo è positivo al Covid

Durante il collegamento con "Ogni mattina", Aurora aveva fatto sapere che in isolamento con lei il suo fidanzato Goffredo Cerza, anche lui risultato positivo al tampone. La Ramazzotti ipotizza che possano aver contratto il Covid dalla stessa persona. Vista l'assenza di Aurora dai social, in mattinata Goffredo si era espresso riguardo alla loro condizione di salute. Tramite Instagram Stories aveva detto ai follower: "Deduco che la notizia sia pubblica. Ci tengo a dirvi che non ho alcun sintomo e sto benissimo. Aury sta molto meglio e vi ringrazia per l’interessamento. Tornerà presto nelle vostre storie".

L'annuncio di Aurora Ramazzotti positiva al Covid

Ad Alessio Viola conduttore di "Ogni mattina", ha raccontato: "È molto particolare come malattia. Ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, quindi ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi. Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no", ha spiegato in collegamento da casa. "Io fortunatamente l'ho capito subito e mi sono isolata. Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci ad ogni modo quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone. Lo abbiamo avuto, ricostruendo il contatto con la persona che dovrebbe avercelo attaccato, cinque giorni dopo. Ora siamo in quarantena insieme", ha concluso.