Come sta Vittoria Lucia Ferragni, Chiara e Fedez: “Migliora, speriamo continui così”
I fan di Fedez e Chiara Ferragni attendono impazienti notizie sulle condizioni di salute della piccola Vittoria Lucia Ferragni. La bambina, negli ultimi giorni, è stata ricoverata. Il cantante e l'imprenditrice hanno rassicurato chi li segue, spiegando che la figlia "si è presa un virus molto comune tra i bambini", ma non è nulla di grave. In queste ore, sono arrivate notizie molto positive.
La figlia di Fedez e Chiara Ferragni sta meglio
Chiara Ferragni è stata sommersa di messaggi da parte di utenti che chiedevano aggiornamenti sulla piccola Vittoria. In queste ore, l'influencer ha pubblicato un breve post nelle Instagram Stories. Ha fatto sapere che la bambina sta migliorando. Spera che la situazione continui a progredire in questo modo:
"Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni".
Cosa ha avuto Vittoria Lucia Ferragni
Nei giorni scorsi, Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso sui social alcuni dei momenti in cui si prendevano cura della piccola Vittoria Lucia Ferragni. La bambina, pazientemente, faceva l'aerosol. Fedez poi aveva spiegato che si era reso necessario un ricovero: "Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione". Infine, ha spiegato cosa ha avuto Vittoria Lucia Ferragni:
"Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei, dà luogo a situazioni da dover tenere sotto controllo. Lei è stanca ma sta bene".
Successivamente ha rimarcato che non è nulla di grave. Dall'ultimo post di Chiara Ferragni sembra che le condizioni della bambina stiano migliorando. Di certo ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore.