57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Com’era Nadia Toffa a 3 anni, la foto d’epoca intenerisce tutti: “Sembravo già con la parrucca”

Una dolcissima foto della Toffa da bambina fa il pieno di like. E lei ci scherza su: “Sembravo già con la parrucca. Uno scricciolo di 3 anni”. Solare e positiva come sempre nella sua lunga battaglia contro il tumore diagnosticatole quasi un anno fa, risponde a chi le chiede come sta: “Si tiene duro, sempre”.
A cura di Valeria Morini
57 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia Toffa conquista tutti con un tenero scatto d'epoca. La conduttrice de Le Iene ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei bambina, risalente a quando aveva solo tre anni. In poche ore, il post ha ricevuto oltre 20mila like e moltissimi commenti: "Buongiorno ragazzi. Una mini me! Lo so… è un po’ autoreferenziale stampare proprie foto ma in fondo è casa mia", ha scritto con tanto di battuta: "Sembravo già con la parrucca. Uno scricciolo di 3 anni". "Si tiene duro sempre", risponde a chi le chiede come sta andando la lunga lotta contro il cancro che sta combattendo da quasi un anno.

Cambio di look, ricrescono i capelli dopo la chemio

Nadia Toffa tornerà in onda con Le Iene domenica 4 novembre. I fan attendono di vederla con il suo nuovo look, dopo le parrucche more sfoggiate nelle scorse puntate. Nadia ha infatti mostrato i capelli ricresciuti dopo la chemioterapia, che ha deciso di tingere d'argento. Con grande forza, la conduttrice riesce a vivere con ironia e positività anche gli effetti più scomodi e deprimenti della malattia.

Come sta oggi Nadia Toffa

La Toffa sta lavorando con regolarità, sebbene abbia svelato di aver lottato contro una recidiva del tumore diagnosticatole a dicembre 2017. A marzo, è stata costretta a sottoporsi a un secondo intervento chirurgico. Le cure continuano e la battaglia è ancora difficile. Lei però non demorde, come ha raccontato di recente a Radio24: “Non devo andare da nessuna parte a cercare la felicità, ce l'ho qui, ora. La felicità è l'hic et nunc. Vivo ora, perché sono viva. Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare. Io voglio vivere la mia vita normale, senza cambiare una virgola. La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però. Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire”.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views