Nadia Toffa conquista tutti con un tenero scatto d'epoca. La conduttrice de Le Iene ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei bambina, risalente a quando aveva solo tre anni. In poche ore, il post ha ricevuto oltre 20mila like e moltissimi commenti: "Buongiorno ragazzi. Una mini me! Lo so… è un po’ autoreferenziale stampare proprie foto ma in fondo è casa mia", ha scritto con tanto di battuta: "Sembravo già con la parrucca. Uno scricciolo di 3 anni". "Si tiene duro sempre", risponde a chi le chiede come sta andando la lunga lotta contro il cancro che sta combattendo da quasi un anno.

Cambio di look, ricrescono i capelli dopo la chemio

Nadia Toffa tornerà in onda con Le Iene domenica 4 novembre. I fan attendono di vederla con il suo nuovo look, dopo le parrucche more sfoggiate nelle scorse puntate. Nadia ha infatti mostrato i capelli ricresciuti dopo la chemioterapia, che ha deciso di tingere d'argento. Con grande forza, la conduttrice riesce a vivere con ironia e positività anche gli effetti più scomodi e deprimenti della malattia.

Come sta oggi Nadia Toffa

La Toffa sta lavorando con regolarità, sebbene abbia svelato di aver lottato contro una recidiva del tumore diagnosticatole a dicembre 2017. A marzo, è stata costretta a sottoporsi a un secondo intervento chirurgico. Le cure continuano e la battaglia è ancora difficile. Lei però non demorde, come ha raccontato di recente a Radio24: “Non devo andare da nessuna parte a cercare la felicità, ce l'ho qui, ora. La felicità è l'hic et nunc. Vivo ora, perché sono viva. Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare. Io voglio vivere la mia vita normale, senza cambiare una virgola. La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però. Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire”.