20 Dicembre 2018
12:32

Compleanno di Irama, la dedica di Giulia: “Se tutti fossero come te, sarebbe un mondo migliore”

Irama, il vincitore di Amici 2018, compie oggi 23 anni. Arriva la dedica speciale della sua amata, la bella influencer Giulia De Lellis. La modella, attraverso una foto su Instagram, ha lasciato al suo nuovo fidanzato un dolcissimo messaggio d’amore: “Se tutti fossero come te sarebbe un mondo migliore”.
A cura di Carmela Cassese

Giulia De Lellis e Irama sono senza dubbio la coppia del momento. Belli, innamorati e seguitissimi, la loro storia d'amore sta facendo sognare schiere di romantici fan. Anche se insieme da pochissimo, pare abbiano già deciso di compiere il grande passo: sarebbero pronti per la convivenza. Entrambi, giornalmente, non perdono occasione per dichiararsi reciproco amore via social ed oggi più che mai, l'influencer ha voluto stupire il suo amato. L'ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti fatto una dedica speciale al vincitore di Amici 2018 in occasione del suo compleanno (23 anni).

Andrea Damante addio, il cuore di Giulia batte altrove

Giulia De Lellis, accantonata la sua relazione durata quasi due anni con l'ex tronista Andrea Damante, non ha occhi che per Irama, il nuovo fidanzato per cui pare abbia perso completamente la testa. La modella romana ha sin da subito dichiarato il suo forte amore per l'artista milanese ed anche oggi, che è il suo compleanno, non si è lasciata sfuggire l'occasione per gridare, ovviamente via social, il suo amore ai quattro venti. La bella star di Instagram, ultimamente impegnata nel programma "Mai Dire Talk", ha lasciato un messaggio davvero emozionante al suo compagno: "Se tutti fossero come te sarebbe un mondo migliore". Una dolce didascalia a corredo di immagini che ritraggono la coppia insieme. Un messaggio di auguri speciale è arrivato anche dalla piccola nipotina della De Lellis che, su richiesta della zia ha salutato "Filippo" (nome dell'ex allievo della scuola di Maria De Filippi).

Smentite le voci della crisi con Irama

Le ultime settimane per Giulia De Lellis ed Irama sono state abbastanza movimentate. I due sono stati costretti a smentire una presunta crisi sentimentale a seguito di alcuni rumor che hanno visto protagonista il giovane 23enne. Stando ai pettegolezzi, il musicista sarebbe stato beccato in compagnia di una giovane ragazza mora. Il presunto avvistamento non ha minimamente scalfito Giulia che ha smentito le voci e i gossip sulla sua storia, con la solita nonchalance che la contraddistingue, dando piena fiducia al suo nuovo compagno di vita.

La dedica d’amore di Giulia De Lellis per Irama
La dedica d’amore di Giulia De Lellis per Irama
Irama e la dedica per Giulia De Lellis, contro di lui accuse:
Irama e la dedica per Giulia De Lellis, contro di lui accuse: "Tradiva la Tascione con più donne"
Compleanno Giulia De Lellis: fuga d'amore con Irama per i suoi 23 anni
Compleanno Giulia De Lellis: fuga d'amore con Irama per i suoi 23 anni
Giulia De Lellis e le attenzioni per Irama: le dediche durante il concerto
Giulia De Lellis e le attenzioni per Irama: le dediche durante il concerto
17.503 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni