61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compleanno Fabio Rovazzi: Diletta Leotta e Massimo Boldi tra gli ospiti, Carlo Cracco chef

Fabio Rovazzi ha festeggiato il suo 25esimo compleanno all’Armani Cafè di Milano. Con lui diversi ospiti famosi, da Massimo Boldi a Diletta Leotta e Giacomo Urtis. Presente anche Carlo Cracco, chef dell’evento che si è esibito in una poco riuscita “sciabolata”. Accanto all’artista la bellissima fidanzata Karina Bezhenar.
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Rovazzi compie 25 anni e festeggia all’Armani Cafè di Milano con numerosi ospiti vip. A spegnere insieme a lui le candeline sono stati la fidanzata Karina Bezhenar, l’attore Massimo Boldi, Diletta Leotta, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e lo chef Carlo Cracco che, oltre a prendere parte all’evento, si è occupato della preparazione del cibo e, a modo suo, dell’intrattenimento in sala.

Immagine

Assenti Fedez e J Ax

Non hanno preso parte all’evento quelli che fino a pochi mesi fa sono stati i colleghi di Rovazzi, quasi i suoi mentori: J Ax e Fedez. I musicisti hanno sciolto il legame professionale che li univa e, con ogni probabilità, anche il rapporto personale che li aveva portati a trascorrere vicini un breve tratto di vita. Non sono pervenuti nemmeno gli auguri social dei due che hanno preferito non alimentare ulteriormente il chiacchiericcio che si è generato in seguito alla loro separazione musicale.

La sciabolata di Carlo Cracco

Divertente il filmato condiviso sui social girato al party organizzato per i 25 anni di Rovazzi. Mostra lo chef Carlo Cracco tentare senza successo una sciabolata che consiste nello stappare una bottiglia di spumante. Servono allo chef diversi tentativi prima di riuscire nell’impresa. Nessun contributo social al party arriva da parte di Karina, giovane e bellissima compagna di Rovazzi. La modella non ama esibire sui social quanto accade nella sua vita privata. Ha preferito dunque tenere rigorosamente privato il suo profilo Instagram, impedendo di fatto che quanto posta in rete sia reso di dominio pubblico. Con “soli” 1300 followers, contro il milione e più che segue Fabio, la giovane ha operato un controllo rigoroso sulle informazioni che sul suo conto trapelano all’esterno.  Un desiderio di riservatezza che collima perfettamente con quello da sempre manifestato da Rovazzi.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views