È cambiata in meglio la vita di Sabrina Ghio dopo il no ricevuto da Nicolò Raniolo a Uomini e Donne. Era il 2017 e l’ex ballerina di Amici cercava l’amore in tv alla corte di Maria De Filippi. Non lo trovò in quell’occasione, non ricambiata dall’uomo che le fece perdere la testa. Poi nella sua vita è arrivato Carlo Negri e lei, già madre di una bambina nata da una precedente relazione, è tornata a innamorarsi. Dura da quel momento la “seconda vita” di Sabrina che proprio oggi ha festeggiato in barca al largo di Mykonos i suoi primi 35 anni. Con lei il suo compagno di vita, la piccola Penelope e gli amici che le vogliono bene.

Il 35esimo compleanno di Sabrina Ghio

Imbarazzata ed emozionata, Sabrina ha fatto il pieno di auguri, soffiando sulle candeline che hanno segnato questo giorno importante. E che sia importante è lei stessa a riconoscerlo quando, pubblicando il video della torta su Instagram, scrive: “5 anni di vita. Una vita che amo. Grazie per questo giorno pieno d’amore. Ho passato il mio compleanno con la mia famiglia, i miei amici, i miei amori. Grazie a tutti voi per i messaggi le chiamate e l’affetto che mi date sempre. E grazie Dio perché ti sono grata per la vita che ho”.

Con lei c’è Penelope, la figlia avuta dall’immobiliarista Federico Manzolli

Quando Sabrina è arrivata in tv, speranzosa di trovare l’amore con il supporto della madrina televisiva Maria De Filippi, era già naufragata la storia d’amore più importante della sua vita: quella vissuta con l’immobiliarista Federico Manzolli. Penelope, unica figlia dell’ex ballerina, è nata nel 2013 proprio da quella storia d’amore. I due si sposarono nel 2008, per poi separarsi nel 2014. “Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte. Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’”, aveva raccontato qualche anni fa, prima che arrivasse Carlo, l’uomo con il quale è tornata a innamorarsi.