Con Belén a Capodanno c’era anche Iannone: complici in un video, i due scacciano la crisi
Aveva promesso che non avrebbe più offerto la sua vita privata ai curiosi su un piatto d’argento, e ha mantenuto la parola data. Belén Rodriguez è sicuramente al corrente di tutto il chiacchiericcio esploso sul suo conto nel corso di queste feste natalizie.
Il fatto che Andrea Iannone non sembrasse aver festeggiato il Capodanno con lei in Svizzera ha dato il là a una serie di illazioni, secondo le quali la loro relazione sarebbe già terminata. In realtà le cose stanno in maniera diversa, ma l’argentina e il suo compagno non hanno voluto smentire i pettegolezzi, preferendo continuare a vivere il loro rapporto lontano dalla luce dei riflettori. A Verbier, dove Belén ha trascorso le feste con gli amici e la famiglia, e dov’è stata fotografata con Stefano De Martino, c’era anche Iannone.
Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi” e un video che mostra il pilota impegnato in una sessione di karaoke. Ad applaudirlo divertita c’è anche la sua compagna. Non c’è dubbio che Belén e Andrea abbiano trascorso il Capodanno insieme. Semplicemente, si sono limitati a non condividerlo sui social, nel rispetto della decisione di mantenere un basso profilo presa da Belén all’epoca del divorzio da Stefano.
Belén Rodriguez non è mai sembrata più felice
I grandi sorrisi che l’argentina rivolge al suo campione chiariscono la natura dei suoi sentimenti. Sebbene De Martino continui a dirsi ancora innamorato di lei, la Rodriguez ha voltato pagina. Seppur commossa dalle parole del suo ex, è chiaramente innamorata di Andrea. “Con me è partito dalla tribuna” ha raccontato a proposito della nascita del loro amore, ma Iannone sembra continuare a non sbagliare nemmeno un colpo. La passione vissuta con Stefano fa parte del passato. Il ballerino resta il padre di suo figlio, ma Belén ha deciso: il suo futuro è altrove.