Con grattatine e dita nel naso, i vip uccidono il bon ton (FOTO SHOCK)
Nessuno è perfetto, nemmeno i vip. Che siano star dalla fama planetaria o personaggi del piccolo schermo made in Italy, poco importa. Le star non sono sempre impeccabili e nemmeno pretendono di esserlo. A dimostrarlo è una carrellata delle foto che li ritraggono nei momenti più imbarazzanti, quelli che contribuiscono a depennarli in maniera definitiva dalla lista dei maestri di bon ton. Nessuno scampa all'occhio vigile dei paparazzi: se qualcosa d'imbarazzante deve essere colto, state ben sicuri che prima o poi ne verrete a conoscenza. Perché mai? Semplice. Le star, come tutti noi del resto, sono prima di tutto umane. Impossibile ricercare in loro la perfezione e queste foto lo dimostrano. Guardare per credere.
A forza di usare bikini striminziti, la biondissima Victoria Silvstedt è caduta nella rete di chi voleva beccarla in un momento di defaillance. Certo, indossare uno slip dalle dimensioni di una nocciolina non deve essere comodo per nessuna e per una donna dalle forme giunoniche come le sue, sarà certamente più difficile. E' così che, nel tentativo di recuperare il bikini fuggito a rifugiarsi chissà dove, la modella si arrischia nella ricerca, approfittandone al contempo per darsi sollievo dal prurito. Beccata!
[View the story "I pruriti di Victoria Silvstedt" on Storify]
Anche Claudio Baglioni non resiste a grattarsi e, nonostante i paparazzi, sceglie di trovare sollievo al prurito incurante di essere perfettamente visibile dalla prua della sua barca. Con lo slip bianco che non lo protegge dalle fastidiose infiltrazioni, il cantante sceglie di fare immediatamente i conti e – sperando di non essere ripreso – se lo allontana dall'inguine per poter immediatamente procedere. Immediato è il sollievo che ne consegue tanto che il divo si rimette tranquillamente a chiacchierare con gli amici. I fotografi appostati poco lontano, però, avevano già scattato l'occorrente per trasformare tale sollievo in acuto pentimento.
[View the story "Il bon ton di Baglioni" on Storify]
Ringrazia Madre natura Paolo Bonolis che dimostra di non aver nulla da invidiare ai suoi giovani colleghi. Certo, mostrare le proprie forme in spiaggia non è propriamente elegante ma se si è dotati di tale ben di Dio, perché mai nascondersi? Peccato per l'effrazione all'etichetta che non avrà fatto certamente piacere alla splendida moglie Sonia Bruganelli eppure, sotto sotto, il conduttore può essere anche contento. fare sfoggio di tanta grazia in un momento di totale inconsapevolezza, lo salva dalle chiacchiere delle malelingue circa la sua voglia di esibirsi e, allo stesso tempo, gli regala grossa soddisfazione.
[View the story "La grattatina di Bonolis" on Storify]
E' andata meno bene a Britney Spears che si è ritrovata sui giornali, incastrata in una fotografia della quale avrebbe fatto volentieri a meno. La futura moglie di Jason Trawick è stata beccata mentre era intenta a effettuare un'ispezione di pulizia che nemmeno il più meticoloso ufficio d'igiene sarebbe riuscito a pareggiare. Visto che il campo di battaglia, però, era il suo naso, è difficile che qualcuno abbia trovato del buon gusto in tale, affettato gesto. Ora, siamo sicuri che la cantante non è certo l'unica ma è una delle poche beccate in flagranza di reato. E di fronte all'evidenza, non le resta che fare spallucce, sperando che l'accaduto sia presto dimenticato.
[View the story "La dita di Britney Spears" on Storify]
La cronaca rosa la lascia in pace da anni ma cancellare una macchia da un passato non sempre immacolato non è affatto semplice. E' così che la trascuratezza di Mischa Barton si arricchisce di un nuovo capitolo. L'immagine è chiara, non serve spiegare e non è facile cavarsi d'impaccio quando si viene colti così alla sprovvista. Evidentemente, l'attrice stava pensando a tutt'altro quando i paparazzi l'hanno fotografata e il risultato, purtroppo, non è di quelli che si possono cancellare.
[View the story "Beccata Mischa Barton" on Storify]
Reato con tanto di aggravante per Ines Sastre che, dopo essere stata beccata con le dita "nel barattolo della marmellata", saluta addirittura un'amica come se nulla fosse accaduto. La donna insieme a lei nella foto, se solo l'avesse vista qualche attimo prima, avrebbe potuto avere qualcosa da ridire rispetto all'abbraccio ma se occhio non vede , cuore non duole per cui l'incidente passa immediatamente sotto silenzio. Al pubblico, però, l'episodio non è sfuggito e, purtroppo per lei, le foto serviranno a immortalare il momento anche per i posteri.
[View the story "Le prodezze di Ines Sastre" on Storify]
Le ascelle di Julia Roberts segnano l'autogol più clamoroso. Quella che è stata spesso salutata come una tra le donne più belle ed eleganti di Hollywood mostra di avere qualche problema con la ceretta. Presto al cinema con Meryl Streep in August Osage County, l'attrice ha adesso imparato a fare qualcosa per rendere più gradevoli le sue ascelle ma, all'epoca, la caduta di stile è stata inevitabile. E, anche per chi la adora, dimenticare l'incidente potrebbe essere difficile.
[View the story "Le ascelle di Julia Roberts" on Storify]