video suggerito
video suggerito

Con Sarah Roemer, Robert Pattinson tradisce la Stewart?

L’attrice Sara Roemer sta facendo preoccupare la sua ex collega Kristen Stewart a causa di un appuntamento segreto che ha visto la giovane uscire a cena con il fidanzato dell’altra, Robert Pattinson. Tra i due, infatti, sembrerebbe essere scattata una certa simpatia.
A cura di Stefania Rocco
92 CONDIVISIONI
L’attrice Sara Roemer sta facendo preoccupare la sua ex collega Kristen Stewart a causa di un appuntamento segreto che ha visto la giovane uscire a cena con il fidanzato dell’altra

La casa londinese di Robert Pattinson e Kristen Stewart ha permesso ai numerosi fan della coppia di tirare un respiro di sollievo. La storia d’amore tra i due personaggi lanciati dai romanzi scritti da Stephenie Meyer sembrava proseguire a gonfie vele tanto che entrambi avevano deciso di dare finalmente inizio alla tanta sospirata convivenza che da troppo tempo stentava a iniziare.

Oggi, però, quando ormai la promozione per il loro ultimo film è terminata, tra i due sembrerebbe essersi spenta parte della passione tanto che il bel Robert, l’uomo più sexy della terra secondo numerosi sondaggi, avrebbe preso a frequentare una nuova presunta fiamma, la bellissima collega Sarah Roemer.

L’appuntamento segreto tra Pattinson e la Roemer

sarah roemer

Le foto tra i due stanno mandando letteralmente in crisi i fan che, soprattutto nelle ultime ore, stanno cercando di capire che cosa stia accadendo con la bella Kristen. Pare infatti che, nonostante il tanto paventato matrimonio con la Stewart, Robert non abbia perso l’abitudine di guardare in giro allo scopo di valutare che cosa offre la piazza femminile e, appena possibile, si è distratto anche grazie alla compagnia della sexy Sarah, la bionda attrice e modella americana che ha già fatto perdere la testa a numerosi altri colleghi, tutti rapiti dalle sue curve perfette e dalla bellezza acqua e sapone che non ha bisogno di alcun artificio. I due sono stati fotografati all’uscita di un bar di Los Feliz e, a bordo della stessa automobile, si sono velocemente allontanati dai fotografi per raggiungere la parte ovest di Hollywood. Dopo aver seminato i fotografi, Pattinson e la Roemer avrebbero trascorso insieme il resto della serata. Assente la bella Kristen, impegnata professionalmente altrove e completamente all’oscuro di quanto stava accadendo. Che Robert, terminata la promozione di Breaking Dawn, si sia già stancato di questo amore da copertina?

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views