832 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerto Mondiali 2010: Shakira quasi nuda, il video

Shakira ha infiammato il pubblico durante il concerto d’apertura dei Mondiali in Sudafrica 2010.
A cura di alessia mancini
832 CONDIVISIONI
shakira sexy

La tensione è alle stelle, il concerto di apertura di Shakira ha letteralmente infiammato lo stadio di Soweto. Un bagno di folla ha accolto i cantanti, riunitisi per dare il via a uno dei più prestigiosi tornei calcistici del mondo.

Shakira la sexy testimonial dei Mondiali in Sudafrica si è presentata sul palco con un abito esotico zebrato disegnato per lei da Roberto Cavalli e, come al solito, la bellissima sudamericana è riuscita ad incantare il pubblico non solo per le sue capacità canore ma anche e, soprattutto, per la sua bellezza, evidenziata dall’abbigliamento perfettamente in tema con l’atmosfera africana.

shakira al concerto

Shakira si muoveva con sensualità sul palco cavalcando le note come una vera pantera. Gli occhi del pubblico erano tutti puntati su di lei che è riuscita a dare, ancora una volta, prova di grande stile e dedizione.

L’abito zebrato con gonna a frange disegnato dal famoso stilista italiano calzava perfettamente sul corpo tonico della cantante e, nonostante la sensualità evidente, la sudamericana ha deciso di coprire per quanto possibile il suo corpo nascondendo addirittura l’ombelico ma lasciando nude spalle e pancia.

Al termine dell’entusiasmante perfomance per i Mondiali 2010 Shakira si è lasciata andare ad alcune considerazioni: “La gioia di quel pubblico è stato fantastica. Un'esplosione di colori, razze, sentimenti … La Coppa del Mondo in Africa sarà molto speciale” e ha, poi, aggiunto “io tifo per i paesi sudamericani. Buona fortuna, Brasile!”.

Non ci resta che goderci il meraviglioso video di Shakira ed augurare, insieme a lei, buona fortuna a tutti i partecipanti di questo straordinario torneo.

Alessia Mancini

832 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views