Attesissimo da mesi, è stato finalmente ufficializzato il cast della prossima edizione dell'"Isola dei Famosi", in partenza nel 2015 per la prima volta su Canale 5. A fornire l'elenco dei concorrenti certamente confermati è "Social Channel".

La prima presenza assodata è quella di Fanny Neguesha, bellissima modella belga nota per essere stata tempo fa la fidanzata del calciatore Mario Balotelli. La Neguesha ha trovato un accordo con la produzione e, secondo quanto precisato da "Social Channel", il suo nome "non potrà essere smentito".

Inoltre, la voce che si rincorre da mesi sulla presenza di Cecilia Rodriguez viene finalmente confermata. La sorellina di Belen percorrerà così le orme della più celebre parente, che fu tra i concorrenti del reality ai tempi in cui era ancora un format di Raidue.

Nelle scorse settimane si è parlato molto anche di Nicole Minetti. Ebbene, la ex igienista dentale nonché ex consigliere della regione Lombardia, su cui pende un procedimento giudiziario per i fatti associati al celeberrimo "Bunga Bunga", sbarcherà sull'Isola in qualità di naufraga e potendo già vantare un record: sarà la concorrente più pagata, con un cachet di ben 200 mila euro.

Tra i naufraghi sarà presente anche Marco Baldini, recentemente protagonista delle cronache per l'interruzione improvvisa della sua storica collaborazione con l'amico Fiorello e per le sue rivelazioni sulla propria condizione personale ed economica non propriamente florida.  Infine, appare accertata anche la partecipazione dell'attrice e soubrette Elenoire Casalegno.

Dunque, è esclusa la possibilità di vedere Stefano De Martino, il compagno di Belen Rodriguez, che non apparirà né nelle vesti di concorrente né, come si era detto, in quelle di inviato. Si spegne definitivamente anche la voce sulla presenza di Francesco Schettino, ma del resto era stata la stessa Canale 5 a escludere categoricamente il nome dell'ex comandante della Costa Concordia dal novero dei naufraghi. Nel ruolo di opinionista in studio, sarà infine presente l'immancabile Alfonso Signorini, mentre Alessia Marcuzzi sarà impegnata nella conduzione di questa prima edizione targata Mediaset.