2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Concorrenti spaventati”: la nuova Isola dei famosi sarà come la serie tv ‘Lost’

Un esperimento antropologico come nella serie tv “Lost”: così Alessia Marcuzzi introduce il pubblico al nuovo meccanismo dell’Isola dei famosi, e aggiunge: “Ho visto alcuni concorrenti spaventati”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

La serie tv “Lost” è ambientata su un’isola dalle coordinate impossibili da definire nel tempo e nello spazio. Difficile replicare un concetto base di questo tipo, eppure Alessia Marcuzzi promette ai telespettatori che ci saranno non poche similitudini tra la prossima edizione dell’Isola dei famosi e la serie tv cult di J. J. Abrams. Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni” a poche ore dalla partenza dei naufraghi per l’Honduras, la Marcuzzi introduce il pubblico a quello che sarà il nuovo meccanismo del reality: Sarà un’edizione ‘antropologica'. Si studierà la specie umana come se fossimo nella serie tv Lost”. In che modo pensano di farlo? Non ci sono ancora notizie certe in merito, ma qualche anticipazione la fornisce il regista Roberto Cenci:

Ci saranno molte novità e introdurremo alcuni meccanismi nuovi che scoprirete soltanto durante la diretta.

I concorrenti della nuova edizione non sanno ancora bene di fronte a che cosa si troveranno, soprattutto considerate le premesse, tanto che la padrona di casa si è sentita in dovere di rassicurarli:

Ho visto alcuni di loro spaventati. Samantha de Grenet era in pena all’idea di separarsi dal figlio. Raz Degan era spaesato e aveva mal di schiena. Per la prima volta ho sentito il bisogno di rassicurarli.

L’Isola dei famosi debutta il 30 gennaio 2017

Al debutto ufficiale su Canale 5 mancano ormai solo una manciata di giorni. Alessia Marcuzzi è già perfettamente insediata al posto di comando, affiancata dall’opinionista Vladimir Luxuria che starà con lei in studio e commenterà dall’Italia le gesta dei naufraghi:

Il cast mi sembra ricco di personalità forti e di… bellezza. Sarò dolce se li vedrò in difficoltà e una vera fustigatrice se mi accorgerò di atteggiamenti ipocriti.

È pronto anche Stefano Bettarini, l’inviato che prende il posto di Alvin:

Sono contento di fare la ‘spia' per Alessia. Non ho paura di quello che mi aspetta, anche se stare altri due mesi lontano da casa dopo il GF non sarà facile.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views