Il settimanale Oggi conferma in esclusiva la gravidanza di Chiara Ferragni. La più celebre fashion blogger al mondo avrà un maschietto dal compagno Fedez. Il piccolo dovrebbe chiamarsi Leone. Dopo mesi di insistenti gossip circolati sui social network, arriva finalmente la certezza che i fan della coppia stavano aspettando. Per il momento non sono state ancora rese note eventuali dichiarazioni pubbliche dei neo genitori.

I rumors sulla gravidanza

È da mesi che si rincorrono le indiscrezioni legate alla gravidanza di Chiara Ferragni. Le foto della nota influencer con il pancino in vista a Venezia 74 avevano fatto drizzare le antenne agli appassionati e immaginare che la cicogna fosse già in volo, diretta verso il fortunato artista e la sua compagna. Come da tradizione, però, nessuno dei due aveva voluto confermare l’indiscrezione prima che fosse trascorso il “periodo di sicurezza”, che consiste generalmente nel primo trimestre.

La smentita di Fedez

Ospite di Chi ha incastrato Peter Pan, Fedez ha smentito, non senza tentennamenti, la gravidanza di Chiara. Intervistato dai bambini protagonisti della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, il rapper si era trovato costretto a dover rispondere a una curiosità ben precisa. “Diventerai papà?” gli chiese uno dei piccoli in studio, provocando l’imbarazzo di Fedez e qualche istante di silenzio divertito, seguito dalla smentita. La sua espressione in quell’occasione, però, aveva già rivelato molto, quasi come se Federico si fosse trovato in difficoltà nel tergiversare di fronte a bambini tanto piccoli.

Ancora ignota la data delle nozze

Ci si interroga ancora rispetto alla data delle nozze dei due. Dopo la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona, i fan hanno atteso trepidanti che i due pronunciassero il sì. Per il momento non c’è stata alcuna cerimonia, ma i bene informati sostengono che Fedez e Chiara si sposeranno a breve all’interno di una chiesa a Cremona.