16 Marzo 2018
16:17

Conflitto di interessi in casa Staffelli: la figlia di Valerio sta con il migliore amico di Monte

Conflitto di interessi in casa di Valerio Staffelli. La figlia Rebecca, già da qualche mese, farebbe coppia fissa con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne che figura tra i migliori amici di Francesco Monte. Staffelli, inviato di Striscia la notizia, è uno dei volti della trasmissione tv principale accusatrice dell’ex naufrago.
A cura di Stefania Rocco

Ci sarebbe un conflitto di interessi in casa Staffelli. Rebecca, figlia del più famoso Valerio, starebbe vivendo da qualche mese una storia d’amore con Alessandro Basile. Ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro figura tra i migliori amici di Francesco Monte. Ha partecipato a Mattino5 e Pomeriggio5 in più occasioni proprio per difendere l’amico a proposito delle accuse sul presunto consumo di marijuana durante la partecipazione all’Isola dei famosi. Secondo quanto racconta il settimanale Spy, la storia tra i due andrebbe avanti nonostante il palese conflitto tra i due. Rebecca, 19 anni, è la figlia dell’inviato di Striscia la notizia, trasmissione che si è scagliata palesemente contro Monte. Alessandro, almeno in tv, è stato tra i principali sostenitori dell’amico. A proposito della relazione tra i due, il settimanale scrive:

La storia di Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia La Notizia, e di Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché caro amico di Francesco Monte, è tutt’altro che finzione. Un paradosso, semmai, considerando che i due nella realtà sono professionalmente ‘antagonisti’: lei, braccio destro del padre che quest’anno sta portando avanti la battaglia del ‘canna-gate‘ proprio contro Francesco Monte, difeso nelle varie trasmissioni a spada tratta dall’amico Basile. Per quest’ultimo Rebecca pare proprio aver perso la testa al punto da aver lasciato lo storico fidanzato Simone.

La crociata di Striscia contro Francesco Monte

Striscia la notizia è la trasmissione che si sta occupando in maniera più attiva del cosiddetto “canna-gate”. Sostenendo Eva Henger, il tg satirico di Antonio Ricci ha provato a smascherare tutte le presunte bugie cui la produzione del reality avrebbe pensato nel tentativo di insabbiare il caso. Fu proprio Staffelli a consegnare un tapiro a Monte. Chissà se anche all’epoca era a conoscenza della presunta amicizia speciale nata tra la figlia e il migliore amico di Francesco.

Chi è Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli, bellissima 19enne, è la figlia di uno tra i più celebri inviati di Striscia. Influencer molto seguita sui social network, si è fatta strada in tv proprio utilizzando il web. È profondamente legata al padre famoso e non è insolito che condivida attraverso il suo profilo foto in cui compare abbracciata a Valerio, magari scattate durante una vacanza. Fino a oggi, non molto era stato scritto a proposito della sua vita sentimentale.

Chi è Alessandro Basile

Alessandro divenne noto qualche anno fa quando partecipò a Uomini e Donne per corteggiare Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Le due troniste se lo contesero a lungo, prima che l’ex gieffina decidesse di lasciare il trono a causa degli scontri con Tina Cipollari e la sorella di Beatrice Valli scegliesse Fabio Ferrara. Alessandro è molto amico di Francesco Monte, ma frequenta numerosi altri personaggi che gravitano intorno al microcosmo legato al celebre dating show. Tra i suoi amici figurano anche Alex Adinolfi e Fabio Colloricchio.

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si amano: lei è la figlia di Valerio, lui l'amico di Francesco Monte
Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si amano: lei è la figlia di Valerio, lui l'amico di Francesco Monte
Le foto di Valerio Staffelli e Matilde Zarcone
Le foto di Valerio Staffelli e Matilde Zarcone
2.412.375 di Spettacolo Fanpage
Max Laudadio e Valerio Staffelli volano in Honduras per indagare sul
Max Laudadio e Valerio Staffelli volano in Honduras per indagare sul "canna-gate"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni