24 Gennaio 2018
15:56

Confronto, con pace, tra Mattia e Desirèe a 6 mesi dal trono: “Il nostro bacio fu disastroso”

A più di 6 mesi dal trono di Desirèe Popper, arriva la pace con Mattia Marciano. I due si sono rivisti nel salotto di Alfonso Signorini. Non c’è più tensione, sebbene entrambi ammettano: “Il nostro bacio fu disastroso”.
A cura di Stefania Rocco

Confronto con pace tra Mattia Marciano e Desirèe Popper. L’ex tronista e il corteggiatore che, alla fine del suo trono, preferì non scegliere si sono rivisti all’interno del salotto di Casa Signorini dove hanno dimostrato al pubblico di aver seppellito l’ascia di guerra. Oggi la Popper è legata a un altro, così’ come Marciano. Sgombrato il campo da eventuali romanticismi, i due si sono ritrovati e, abbandonate le rispettive posizioni, sono riusciti a tornare a sorridersi. Cosa non ha funzionato nel loro rapporto? Non c’era intesa fisica, come dichiara lo stesso Mattia:  “Il nostro bacio è stato un disastro! Anche se tra i due percorsi che ho fatto penso che il più bello è stato quello come corteggiatore, perché mi sono messo a nudo come non ho mai fatto. Non ho mai baciato così in vita mia….non c’è stata chimica”. Desirèe si è detta dello stesso avviso: “Non penso che io gli sia mai piaciuta. Non ha saputo accettare il no da una donna”.

Quando Desirèe lasciò il trono

Desirèe decise di abbandonare il trono nel maggio del 2017, dopo diversi mesi di inutili tentativi di innamorarsi. Fu proprio Mattia Marciano il corteggiatore che si avvicinò di più a farsi scegliere, pur dovendo incassare il no della brasiliana alla fine. “Non mi sono innamorata di nessuno” spiegò la tronista, abbandonando lo studio nel dissenso generale.

La reazione furiosa di Marciano

La reazione peggiore arrivò da parte di Mattia che, raggiunto in camerino da Desirèe, pronunciò la frase che l’avrebbe reso celebre: “Tu per me sei Satana”. Lasciò intendere di ritenere di essere stato preso in giuro da Desirèe che lo avrebbe tenuto in studio solo allo scopo di portare avanti il suo trono. I due si separarono in malo modo, per poi smettere di vedersi.

Marciano è legato a Vittoria Deganello

A distanza di qualche mese da quel momento, Mattia fu convocato sul trono di Uomini e Donne. Diverse furono le corteggiatrici con le quali decise di intrattenere un rapporto, concentrando la sua ricerca soprattutto su Vittoria Deganello. Fu accusato da più parti di essere d’accordo con la corteggiatrice. Si pensava addirittura che i due si fossero messi d’accordo alle spalle della trasmissione. I pettegolezzi raggiunsero una portata tale da spingere Mattia a lasciare il trono, dopo aver scelto Vittoria.

Mattia Marciano con Chiara Della Monica già durante il trono di Desirèe, un video lo prova
Mattia Marciano con Chiara Della Monica già durante il trono di Desirèe, un video lo prova
Mattia Marciano: “L’obiettivo di Nilufar Addati era di salire sul trono, scelte studiate a tavolino”
Mattia Marciano: “L’obiettivo di Nilufar Addati era di salire sul trono, scelte studiate a tavolino”
Anticipazioni 'Trono Over', Anna torna a UeD per avere un confronto con Giorgio:
Anticipazioni 'Trono Over', Anna torna a UeD per avere un confronto con Giorgio: "Mi hai deluso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni