57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conti: “Ero un farfallone e single incallito, la famiglia è il mio spettacolo più bello”

A pochi giorni dall’inizio del ‘Festival di Sanremo 2017’, Carlo Conti ha dichiarato che la sua priorità è la famiglia, dunque la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo. Nonostante ami svolgere il suo mestiere con professionalità, lo reputa di secondo piano.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dall'inizio del ‘Festival di Sanremo 2017‘, Carlo Conti ha parlato del suo privato al settimanale ‘Intimità'. Il presentatore festeggerà il terzo compleanno del piccolo Matteo – nato l'8 febbraio 2014 – sul palco dell'Ariston. Al suo fianco, inoltre, ci sarà la moglie Francesca Vaccaro che lo sostiene in tutte le esperienze lavorative:

"Il nostro è il classico rapporto di marito e moglie, per cui ci supportiamo e ci sopportiamo, ci incitiamo e ci stiamo vicini. È normale quando si è sposati, dunque una cosa sola, e la famiglia è il centro di tutto. Ed è anche semplice: per sentire la reciproca vicinanza a volte basta una telefonata, una parola, un gesto, uno sguardo".

Il matrimonio e la nascita di Matteo hanno stravolto la sua vita, portandolo a compiere un radicale cambiamento:

"Dal matrimonio in poi è proprio un’altra vita. È una cosa che è avvenuta naturalmente, avevo voglia di dare un giro di boa alla mia esistenza, sentivo il bisogno di costruire qualcosa che ancora non avevo. Però, sì, c’è un Carlo prima delle nozze e uno dopo, c’è l’uomo farfallone, single incallito, e quello che ha sentito la necessità di costruirsi la famiglia. Che, forse, anzi senza forse, è lo spettacolo più bello che ho fatto".

Carlo Conti: "Le mie priorità sono mia moglie e mio figlio, il lavoro è in secondo piano"

Carlo Conti – che di recente ha precisato che devolverà parte del cachet che percepirà a Sanremo 2017 ai terremotati – ha dichiarato che ora il lavoro è passato in secondo piano. Le sue priorità sono la moglie Francesca e il figlio Matteo:

"Ho lasciato che le cose avvenissero naturalmente, senza mai rincorrerle. Un atteggiamento che mi ha consentito di godermi la vita. E adesso questo succede ancora di più, perché il lavoro è diventato di secondo piano: il primo piano è occupato da Francesca e Matteo. Il tutto, però, continuando a pensare che si debba lavorare con serietà e professionalità, in maniera artigianale, come mi piace dire".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views