Conversano accusato da Lele Mora a Pomeriggio 5: mi ha rubato i soldi
Si torna a parlare del finto gossip di Conversano con Nina Senicar. Questa volta è Barbara D'Urso a occuparsi dello scottante argomento nel salotto di Pomeriggio 5. Lele Mora si guadagna il diritto di replicare alle accuse rivoltegli dall'ex tronista durante il tanto discusso filmato: "Non capisco perchè Conversano mi tira sempre in ballo. Se io parlassi, si vergognerebbe di uscire. Nel video de Le Iene ha detto delle cose terribili".
Conversano tenta in qualche modo di difendersi ma Lele Mora parte subito all'attacco: "La coda di paglia ce l'hai tu che mi hai rubato le carte di credito quando dormivi a casa mia". Questo sì che è uno scoop altro che quello organizzato a tavolino dall'ex tronista! Nonostante le accuse di Giovanni nei confronti de Le Iene: hanno manipolato il gossip con Nina Senicar, l'argomento diventa più che mai attuale, grazie soprattutto all'intervento di Lele Mora.
"Ma cosa stai dicendo? Stai dicendo una cosa gravissima! Questo è matto. Ne risponderai in tribunale di quello che stai dicendo. Mi mandavi alle serata. Non mi hai mai fatto lavorare. Mi promettevi mari e monti", i toni si accendono, tanto che persino Barbara D'Urso si sente in dovere di intervenire nella discussione per calmare i bollenti spiriti.
Dopo la polemica innescata da Giovanni Conversano alla presentazione del calendario 2011 di Sarah Scazzi, l'ex tronista è di nuovo sotto i riflettori. Non c'entrano i finti gossip ma a farla da padrone è il rancore che serpeggia tra Lele Mora e il salentino!