2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conversano consola Nina Senicar: Yespica flirta con Tommy Chiabra, foto

I settimanali di gossip, Visto e Novella, raccontano dello strano triangolo d’amore tra Nina Senicar, Aida Yespica e Tommaso Chiambra con la collaborazione di Giovanni Conversano.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Chiabra e Yespica a Madrid

Non stiamo parlando di un semplice triangolo amoroso, perché i protagonisti della vicenda sono ben quattro. Ma procediamo con ordine. Qualche giorno fa furono pubblicate le foto di Aida Yespica a seno nudo a Miami. Ma sembra proprio che non sia stata l’unica vacanza che la soubrette abbia deciso di concedersi. A svelarci lo scoop è il settimanale di gossip, Novella.

La rivista ha pizzicato Tommy Chiabra, fidanzato estivo di Nina Senicar, in compagnia di Aida Yespica. Stando alle ultime indiscrezioni, i due si sarebbero recati a Madrid per un viaggio di lavoro in occasione degli MTV Europe Awards e Tommy avrebbe scelto, come compagna di viaggio, la soubrette venezuelana, lasciando a casa Nina Senicar.

Tuoni e fulmini? No, tutt’altro: solo piccoli indizi di una crisi d’amore. Dopo i baci hot tra Nina Senicar e Tommy Chiabra, i due piccioncini sembrano aver preso le debite distanze, come testimoniano le foto pubblicate sempre dal settimanale Novella. La soubrette serba non si lancia in effusioni pubbliche e baci bollenti ma si limita a camminare fianco a fianco con l’uomo che forse è diventato il suo ex fidanzato.

Perché scriviamo così? Perché, a questo punto della storia, interviene un altro volto noto del piccolo schermo. Stiamo parlando di Giovanni Conversano. Questa volta lo scoop ha la firma di Visto. Nina Senicar è stata, infatti, pizzicata in compagnia dell’ex tronista. I due sono stati immortalati mentre giocavano a fare gli innamorati e ovviamente non poteva mancare il fatidico bacio che la coppia si è scambiato in una romantica auto.

Ma la domanda, a questo punto, sorge spontanea. Giovanni Conversano ha messo incinta Mary Carbone? Il mistero si infittisce. Più che una storia d’amore, sembra proprio la trama di un film, e il finale è ancora tutto da scrivere.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views