11 Novembre 2010
16:11

Giovanni Conversano ha messo incinta Mary Carbone? Le foto

Giovanni Conversano, ex calciatore e tronista di Uomini e Donne ha una amicizia molto stretta con Mary Carbone, pupa de La Pupa e il Secchione, talmente stretta che lei ha deciso di comprare un test di gravidanza.
A cura di stefano brosca
giovanni conversano e mary

Giovanni Conversano l’ha combinata grossa, pare abbia messo incinta Mary Carbone ex protagonista dello show La Pupa e il Secchione, e compagna nella vita di Paolo Chiparo che è il manager di entrambi. La ragazza è stata fotografata mentre acquistava un test di gravidanza, che come facilmente si suppone non è un prodotto che si compra senza un motivo preciso o per fare dei semplici controlli. All’uscita dalla farmacia i due hanno discusso animatamente, e sembra che il tema fosse proprio la gravidanza di lei. Ultimamente Mary e Giovanni sono inseparabili, loro parlano di una bella amicizia ma i sospetti che possa trattarsi di un triangolo sentimentale e professionale sono molti.

I due sono stati raggiunti telefonicamente e sul tema della gravidanza glissano o hanno dato risposte contraddittorie. Mary ha detto "Nella vita di una donna ci sono momenti delicati in cui si fanno anche queste verifiche e non vedo cosa ci sia di male …", Giovanni invece dice qualcosa di più compromettente "Di fronte a questa vicenda sono pronto a prendermi le mie responsabilità", dichiarazione che mette più di qualche dubbio sul fatto che effettivamente Giovanni abbia fatto il cosiddetto “guaio”.

L’ex tronista di Uomini e Donne sarà il prossimo coduttore del Saturday Night Live versione italiana, il comedy show di Italia 1 in onda il seconda serata. Il programma lo vedrà accompagnato proprio da Chiparo, e chissà che non salti tutto a causa di questa vicenda

Mary Carbone non è incinta: Conversano un amico, amo Paolo Chiparo
Mary Carbone non è incinta: Conversano un amico, amo Paolo Chiparo
Miss Italia 2010: Francesca Testasecca insieme a Giovanni Conversano, foto
Miss Italia 2010: Francesca Testasecca insieme a Giovanni Conversano, foto
Elga Enardu difende Serena: Giovanni Conversano è un vigliacco
Elga Enardu difende Serena: Giovanni Conversano è un vigliacco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni