0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conversano e Marika Fruscio insieme dopo Uomini e Donne, il video

Marika Fruscio e Conversano sono stati i protagonisti di una giornata al parco acquatico Free Time.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
fruscio e conversano

Chi lo avrebbe mai detto! Conversano e Marika Fruscio insieme! Uomini e Donne ha portato alla nascita di una nuova coppia. I due non sono innamorati, come potrebbe apparire a prima vista. Hanno infatti semplicemente condiviso una giornata al parco acquatico Free Time, come ospiti vip.

Per l’occasione la bellissima corteggiatrice indossava un bikini mimetico che metteva in risalto il suo abbondante decolleté già, precedentemente, ammirato nelle foto hot per Bikers Life.

Mentre Giovanni Conversano vigliacco per Elga Enardu si è mostrato a torso nudo per la gioia delle sue sostenitrici che hanno potuto ammirare, così, il loro beniamino in una veste tutt’altro che televisiva. La coppia ha creato scompiglio e curiosità tra i presenti soprattutto a causa della loro vita privata.

La notizia di Marika Fruscio innamorata di Mario ha messo a tacere i pettegolezzi sulla sua relazione con Pippo Inzaghi, felicemente fidanzato con Alessia Ventura, invece per Giovanni nessun amore dopo la relazione tormentata con Serena.

Il bel tronista, ora, non ha alcuna intenzione di lanciarsi in una storia seria preferendo il lavoro alla sua vita sentimentale. E proprio il settimanale Visto ha scelto quattro giurati, nati e cresciuti alla corte di Maria De Filippi, per Miss Italia 2010. Stiamo parlando di Conversano, Alfieri, Mecucci e D’Aguanno.

Insomma se l’amore non c’è, il lavoro non manca di certo e la coppia sembra avere tutte le intenzioni di continuare a far parlare di sé. Nell’attesa di conoscere altre indiscrezioni sui protagonisti del filmato, non ci resta che goderci Conversano e Marika Fruscio insieme dopo Uomini e donne.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views