15 Luglio 2010
12:58

Elga Enardu difende Serena: Giovanni Conversano è un vigliacco

Elga Enardu ha commentato il comportamento di Giovanni Conversano in un’intervista uscita su Top.
A cura di Simona

Intervistata dal settimanale Top, Elga Enardu, gemella di Serena, ha commentato la brutta situazione in cui si trova la sorella in questo momento. Poche settimane fa infatti Giovanni Conversano ha tradito Serena con Pamela Compagnucci, almeno è ciò che sostengono entrambe le dirette interessate (mentre Giovanni continua a negare categoricamente). "Peccato perché Serena e Giovanni sono stati una bella coppia e poteva almeno finire diversamente, quantomeno in modo più civile" ha commentato Elga "Anche se così lui ha dimostrato chi è davvero. Chi lo conosce bene sa di cosa sto parlando"

"Usiamo la logica" ha dichiarato l'ex tronista "che interesse avrebbe una donna, in questo caso Serena, a farsi passare per tradita, diciamolo, per cornuta, se non fosse vero? Nessuna lo farebbe, non foss'altro che per amar proprio. Invece lui insiste a dire che non è vero. Quindi oltre al danno, c'è pure la beffa. Dopo averla tradita cerca pure di farIa passare per una pazza in malafede. Ma che, scherziamo?".

Come aveva già sottolineato qualche giorno fa insieme a Diego, Elga considera Conversano un immaturo: "Quello che è sotto gli occhi di tutti, ovvero che Giovanni non è stato capace di assumersi le proprie responsabilità. Cosa ancora più grave, visto che non è più un ragazzino (…) Sarebbero bastati un po' di coraggio e lealtà, almeno per salvare la faccia, e invece ha dimostrato di essere un vigliacco. Tutti possiamo sbagliare, ma bisogna saper ammettere le colpe e non voler passare oltretutto dalla parte di chi ha ragione".

Elga ha concluso osservando che "quello che conta è che oggi lei stia bene, e stia prendendo le distanze da tutta questa faccenda. E poi ha un figlio meraviglioso cui pensare: Tommaso".

Simona Redana

Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci
Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci
Uomini e Donne: Giovanni Conversano litiga con Serena Enardu
Uomini e Donne: Giovanni Conversano litiga con Serena Enardu
Serena Enardu: ho lasciato Conversano perchè era invidioso di me
Serena Enardu: ho lasciato Conversano perchè era invidioso di me
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni