37 CONDIVISIONI

“Copriti che sei una mamma”, Valeria Marini replica: “Battuta infelice, sei meschino”

Valeria Marini ha pubblicato su Instagram uno scatto senza veli che è stato accolto da una pioggia di complimenti. Tra i commenti, però, c’era anche la battuta di cattivo gusto di un utente che ha rimarcato il fatto che la showgirl non abbia ancora un figlio. Valeria Marini lo ha definito “meschino”.
A cura di Daniela Seclì
37 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini è sempre molto gentile con i fan che le scrivono su Instagram. Non manca mai di rispondere ai loro commenti, di salutarli e di augurare loro ‘buon compleanno' quando le viene richiesto esplicitamente. La showgirl, non si tira indietro, nemmeno quando si tratta di rispondere a una battuta di cattivo gusto, come accaduto in queste ore. Un utente, infatti, ha ironizzato sul suo non essere ancora mamma. Un argomento delicato per Valeria Marini, che ha sempre sognato di avere un figlio.

La foto hot e la battuta di cattivo gusto

Valeria Marini ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae senza veli distesa sul letto. La foto è stata accolta da centinaia di commenti che elogiavano la sua bellezza statuaria. Non è mancato, però, un utente che ha preferito fare lo spiritoso, commentando: "Ma ti vuoi coprire che sei una mamma…ah no!". Valeria Marini, prima ha replicato: "È una battuta infelice". Quindi, ha aggiunto: "Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino".

Valeria Marini e il desiderio di maternità

In diverse interviste rilasciate negli ultimi anni, Valeria Marini ha sottolineato il suo sogno di diventare mamma. Se avesse un figlio, la showgirl sarebbe pronta a rinunciare alla luce dei riflettori e alla vita frenetica che il suo mestiere implica. Non escluderebbe neanche l'ipotesi dell'adozione, se solo trovasse l'altra metà della mela, un uomo con cui condividere il sogno di creare una famiglia. Al settimanale ‘Chi', Valeria Marini ha fatto sapere:

"Ci penso sempre, è il sogno più grande che mi manca da realizzare. Mi piacerebbe anche adottare un bambino ma dovrei avere un marito o un uomo accanto, perché da single è più difficile. Ma per un figlio smetterei di fare la vita che faccio: frenetica e incentrata sul lavoro".

Immagine
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views