Fanpage.it ha intervistato Corinne Clery pochi giorni dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Protagonista del gioco per sole tre settimane, l’attrice francese ha vissuto i giorni più caldi di questa edizione, quelli in cui è nata e si è consumata la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Da sempre molto vicina alla giovane sorella di Belén, nei confronti della quale ammette di avere un debole, Corinne ha confermato la tesi secondo la quale la storia con Francesco Monte fosse già finita prima del reality, una teoria circolata con insistenza in rete da diverse settimane Ritiene che il gioco sia servito alla Rodriguez solo per comprendere di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi:

Non so se ci sia stato un bacio tra Jeremias e Aida. Lui era molto interessato, ma Aida gli ha sempre risposto gentilmente di lasciar perdere perché già fidanzata. Per quanto riguarda Ignazio e Cecilia devo dire che il massacro che stanno subendo mi dispiace. Ho un debole per lei perché è una ragazza perbene che probabilmente si era già lasciata con il fidanzato. Stando nella Casa si sarà accorta di non voler tornare con lui. In giro si dice che con il fidanzato era già finita. Cecilia ha voluto fare il suo GF liberamente. Trovandosi bene nella Casa ha confermato l’idea di partenza di non volere stare più con lui. Ignazio ha fatto il resto, tormentandola con il suo corteggiamento. E quindi si sono innamorati. La storia con Francesco durava da 4 anni, lei è entrata nella Casa, lui ha sopportato ma non c’era più amore. Oggi mi sembra molto innamorata di Ignazio, ma pare che lui sia un latin lover anche se lo vedo molto preso.

Cristiano Malgioglio prossimo eliminato

Abbiamo chiesto a Corinne un pronostico circa l’eliminato della prossima settimana al GF Vip. Senza indugi, sebbene provi per lui un profondo affetto, l’attrice ha dichiarato di ritenere sia giusto che a uscire dalla Casa sia Cristiano Malgioglio. Sarebbe stato lui stesso a confermarle la voglia di abbandonare il reality, sebbene la Clery non creda fino in fondo alle sue parole:

Cristiano mi ha detto che non ne può più, è molto triste e vorrebbe tornare a casa. Non credo che sarà lui a uscire ma mi ha detto che lo desidera. Credo che potrebbe uscire Jeremias. Tutti loro hanno dato tanto al gioco. Giulia e Luca vorrei rimanessero dentro. Sono al GF per vincere, perché gli servirà per il loro lavoro. E poi 50 mila euro di montepremi rappresentano una bella somma, loro sono giovani. Sarebbe giusto uscisse Cristiano ma solo perché non ne può più, è troppo stanco. È stato lui a dirmelo. In più mi ha detto di non essere entrato per vincere, ma per lanciare un messaggio. Se ci credo? No, però se lo dice lui io mi regolo di conseguenza (ride, ndr). È un genio e gli voglio bene, ma è anche uno stratega. Lui stesso lo ha ammesso.

L’amore con Angelo Costabile e gli scontri con la Grandi

Presa di mira per le frasi poco carine rivolte al fidanzato Angelo Costabile, Corinne ha voluto fare chiarezza. Sostiene di esser profondamente innamorata del suo compagno e che alcune della frasi pronunciate rappresentino solo una parte di un discorso più ampio: “Ho sempre detto ad Angelo che non ha la mia cultura e la mia esperienza, ma è il mio uomo e lo amo per tutto il resto. Voglio stare con lui, non ho mai detto il contrario. Nella Casa ne ho parlato anche fin troppo. Alcune delle cose che ho detto sono legate alla paura di perderlo. La differenza d'età tra noi resta tanta”. Infine, sebbene si siano riappacificate, rivolge l’ultima frecciata a Serena Grandi, soprattutto per quelle che ritiene siano state le bugie raccontate sul suo conto:

Con Serena adesso va meglio. Sono contenta che sia finita questa storia, soprattutto per Eduardo a cui voglio molto bene. La Grandi ha raccontato tante bugie sul mio conto, poi mi ha detto che mi vuole bene ma bisogna che me lo dimostri. Perché ho detto che il suo Oscar è finto? Perché è vero, non ha vinto alcun Oscar, ha partecipato per un minuto a un film che lo ha vinto.