27 Gennaio 2011
13:08

Corona a Kalispera: Nina Moric non mi fa vedere mio figlio Carlos, video

Fabrizio Corona per la prima volta apre il suo cuore ad Alfonso Signorini e parla della difficoltà di essere padre e della sofferenza dovuta all’impossibilità di ricoprire con amore il ruolo che tutti gli uomini sognano.
A cura di alessia mancini
Corona papà

Anche i ricchi piangono. Lo sa bene Fabrizio Corona che, ieri sera, a Kalispera, ha aperto il suo cuore a Signorini, dichiarando con la voce spezzata dalla commozione: "Fabrizio Corona non è un padre. Carlos ha 8 anni, ne fa nove quest'anno, ormai è grande. Ma io, diciamo, che sono stato i primi anni un padre poco presente. Poi col tempo ho recuperato".

Forse è la prima volta che il fidanzato di Belen Rodriguez mostra le sue fragilità in pubblico tanto da ammettere le colpe di un ruolo non ricoperto nel migliore dei modi: "Non si può fare nella vita l'imprenditore, il marito e il padre. Poi da quando mi sono separato ho smesso di essere padre. Non lo vedo da un mese e mezzo. Faccio finta di niente ma dentro ho una grande sofferenza che mi fa stare male".

La colpa va divisa a metà, anche Nina Moric è responsabile di questa sconfitta. Per Fabrizio Corona, infatti, l'ex moglie nutre ancora molto astio e rancore e questa la spinge ad un errore di valutazione: "Ho abbandonato la famiglia, e la famiglia sono loro due insieme, quindi, nella sua teoria non è giusto che veda il bambino. Non me lo fa vedere".

Durante l'ultima puntata Alfonso Signorini ha anche ospitato una Maria De Filippi ipocondriaca e ancora emozionata che si è sbottonata come non le era mai capitato di fare. Insomma ieri il padrone di casa ha riservato molte sorprese e colpi di scena ai telespettatori.

Per chi si fosse perso la puntata, per giunta l'ultima, non deve temere perchè tutti i video di Kalispera sono pronti per essere gustati e guardati in tranquillità e calma sul vostro divano di casa. Buona visione!

Fabrizio Corona porta via Carlos: la mamma di Nina Moric ha un malore
Fabrizio Corona porta via Carlos: la mamma di Nina Moric ha un malore
Nina Moric: Belen incinta? Fabrizio Corona pensi a suo figlio Carlos
Nina Moric: Belen incinta? Fabrizio Corona pensi a suo figlio Carlos
Nina Moric sul furto a casa di Corona:
Nina Moric sul furto a casa di Corona: "Mio figlio Carlos non mi detesta, ha solo paura di suo padre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni