144 CONDIVISIONI
29 Gennaio 2013
19:17

Corona: “Belen, ti meriti il meglio. Nina, ti darò ciò di cui hai bisogno”

Messaggi affettuosi da parte di Fabrizio Corona, per le due donne più importanti della sua vita: Nina Moric e Belen Rodriguez. Durante l’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, mentre era in volo verso l’Italia, Corona dedica dolci parole alle due modelle.
A cura di Daniela Seclì
144 CONDIVISIONI

Anche dal carcere, Fabrizio Corona, ha l’abilità di riuscire a far parlare di sé. Prima spunta un videoclip musicale dal titolo “Belen”, realizzato poco tempo prima dell’arresto, insieme al gruppo rap Sin City Money e Steve Forest. Poi addirittura un’intervista che il fotografo ha rilasciato al settimanale “Oggi”, sull’aereo che lo riportava in Italia e dunque al carcere. L’intervista è avvenuta usando un “pizzino” come mezzo di comunicazione con il cronista.

Nell’intervista viene decisamente meno l’immagine del duro, mentre si fa spazio un Corona quasi inedito, che dispensa parole affettuose alle donne più importanti della sua vita. Per chi pensava che l’argentina Belen Rodriguez fosse ormai acqua passata o che Fabrizio gli riservasse rancore per aver scelto l’aitante ballerino Stefano De Martino, il re dei paparazzi mette tutti a tacere con il suo messaggio per lei:

«Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita»

Non si risparmia nemmeno quando si tratta di far avere un messaggio alla sua ex moglie, Nina Moric, che nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, ha promesso che gli starà vicino. Fabrizio le fa avere queste parole:

 «Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente»

144 CONDIVISIONI
Belen deride Corona: "A letto è meglio Stefano"
Belen deride Corona: "A letto è meglio Stefano"
Nina Moric non concederà il divorzio a Corona: "Combatterò per Carlos"
Nina Moric non concederà il divorzio a Corona: "Combatterò per Carlos"
Nina Moric a Verissimo: "Basta Corona, ho bisogno di normalità"
Nina Moric a Verissimo: "Basta Corona, ho bisogno di normalità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni