11 Dicembre 2013
13:46

Corona dimenticato. Nina Moric: “Carlos non chiede più di lui”

Carlos Corona, il bambino nato dalla relazione tra Fabrizio e Nina Moric, non chiede più di vedere suo padre. A raccontarlo è la modella croata che del suo ex dice: “Gli ha scritto solo due lettere ma va bene così”.
A cura di Stefania Rocco

A distanza di sette mesi dal giorno in cui Gabriella Corona s'indignava per la decisione di non far incontrare Carlos e Fabrizio, Nina Moric confessa che le cose starebbero in maniera diversa. Intervista dal settimanale Chi al quale ha raccontato il suo primo Natale senza il suo ex, la modella croata ha confessato che anche il piccolo Carlos si sarebbe abituato all'assenza di suo padre tanto da non chiedere più sue notizie. E' una frase che fa male quella pronunciata da Nina ma che lei assicura essere la verità. Perfino agli psicologi che stanno seguendo il bambino, la più acerrima rivale di Belén Rodriguez ha chiesto di spiegare il motivo di questo silenzio ma i sanitari assicurano che Carlos starebbe affrontando un processo normale, utile a preservarlo dal dolore. Alla base della chiusura ostentata dal piccolo, però, ci sarebbe il comportamento di Corona che dal momento in cui è stato arrestato, avrebbe scritto al figlio solo due volte:

Fabrizio? Non ci siamo mai scritti da quando è in carcere. A suo figlio ha mandato solo due lettere e Carlos non chiede del padre. Va bene così. Se chiudo gli occhi, non vedo cadaveri. Ho seppellito tutto. Come amica mi dispiace per Fabrizio, ma lui è forte, ce la farà. Di Carlos che cosa vuole che le dica? Non cita suo padre nemmeno nei temi a scuola. Starà metabolizzando il dolore a modo suo. La psicologa mi ha detto di aspettare, che sarà mio figlio a chiedere di suo papà, ma finora non l'ha fatto. In compenso ci sono io che faccio da padre e da madre. Mantengo Carlos da sola da sette anni. Fabrizio ha detto che ci darà i soldi quando uscirà. Chissà quando? Nel frattempo spero si decida a concedermi il divorzio. Almeno quello.

Ancora passione per Dossi – Nina cambia completamente registro nel momento in cui il discorso si sposta sul fidanzato Massimiliano Dossi, l'uomo "sposato" con rito buddista e dal quale sembrava essersi separata poche settimane fa. Nell'intervista rilasciata a Domenica Live, la modella croata ha chiarito che loro storia prosegue come sempre. Per lui, ha proprio perso la testa:

Dio è dentro di me. Amo mio figlio, amo il mio cane, che ha completato il nostro nucleo familiare, e amo Massimiliano, l'uomo che ha stravolto la mia vita. Io e lui siamo l'infinito. Siamo il "per sempre" anche se un giorno ci dovessimo lasciare. E' davvero l'uomo più importante della mia vita.

Più importante perfino di Corona. E per lui cade un'altra certezza.

Nina Moric risponde a Corona:
Nina Moric risponde a Corona: "Sei ingiusto ma non ti abbandono"
Nina Moric sul furto a casa di Corona:
Nina Moric sul furto a casa di Corona: "Mio figlio Carlos non mi detesta, ha solo paura di suo padre"
Corona alla Moric:
Corona alla Moric: "Sapere che sei stata mia moglie mi fa sentire un fallito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni