Corona è deciso a riconquistare Belen: lei non ne vuole sapere ed esce con Dicecca

"Chi? Io?" Sembra dire con aria innocente Belen Rodriguez, infastidita dagli ultimi insistenti gossip, che la vorrebbero coinvolta in una nuova relazione con Giuseppe Dicecca, il suo personal stylist.
Belen è contrariata ma le foto ci sono. E i baci immortalati, chiamiamoli d’amicizia, sono pur sempre baci.
In tutto questo, Fabrizio Corona soffre. A parlare è proprio Dicecca, talmente riservato da entrare nei dettagli, peggio di Alfonso Signorini, portavoce ufficiale del gossip italiano.
Fabrizio non sarebbe intenzionato a rassegnarsi: “Corona la chiama spesso e le fa visite a sorpresa”, racconta a Novella 2000 Dicecca.
Crisi profondissima dunque tra i due, eppure Corona con tutta la sua tenacia non è disposto ad arrendersi. Avrà fiutato che Dicecca, non la racconta giusta? Forse. Intanto sembra che per Belen un ritorno di fiamma sia impensabile.
Sempre a Novella 2000 lo stylist ha raccontato, vantandosi: “Io le sto vicino in questo momento difficile, e lei con me riesce ad essere serena. Io e Belly ci conosciamo da più di due anni e l'esperienza sanremese ci ha legati molto".
Belly??? Ridateci Corona, subito!
Il ragazzo sembra comunque attendibile, Corona sta soffrendo lo conferma Signorini, il primo in assoluto a parlare di crisi insormontabile tra la coppia. La rottura sarebbe iniziata nel periodo sanremese e Fabrizio starebbe soffrendo tantissimo.
Intanto Belen intervistata da Oggi ha dichiarato di essere vittima del gossip, falso e pretestuoso. Ecco la sua dichiarazione: “Mi fanno ridere quelli che dicono: se vuoi evitare di essere paparazzata, basta evitare certi luoghi. Se le tue foto fanno vendere i giornali, ti seguono ovunque. Sono perseguitata, ma non posso farci nulla” Povera Belly!.
Intanto le foto di Belen e Giuseppe Dicecca sono state rese pubbliche da Novella. Sembra che i due siano legati da una forte amicizia. Tra loro ci sarebbe un rapporto particolare, secondo quanto raccontato dal riservatissimo, nonché timido, Dicecca a Novella: “Ci stiamo vedendo, ci frequentiamo. L’esperienza sanremese ci ha legati molto” continua Giuseppe “ora che Belen è in crisi con Fabrizio, con me riesce finalmente a essere serena e a sorridere”.
Ma siccome tutto ciò non basta a sconvolgerci, ecco in arrivo una notizia davvero significativa: i due si chiamano già con dei vezzeggiativi: “Lei per me è Belly e io sono Gruppi” rivela Dicecca. Vorremmo vedere la faccia di Corona di fronte a questa dichiarazione. Speriamo nel lieto fine!
Lei intanto si gode la fama, infatti, Belen è al lavoro con Zingaretti per la fiction di successo Il Commissario Montalbano.