28 Aprile 2012
10:08

Corona furioso picchia un giornalista per il gossip su Belen

Un’aggressione senza precedenti quella ai danni di un cronista del Corriere, che ha provato a intervistare Fabrizio Corona sul gossip di Belen e Stefano. Il paparazzo ha reagito malissimo prendendo a schiaffi il malcapitato giornalista.
A cura di Laura Balbi

C’era da aspettarsi una reazione plateale del tradito più chiacchierato del momento, Fabrizio Corona, dopo che il fidanzamento tra la sua ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ormai del tutto confermato. Corona si è distinto da sempre per essere uno che non le manda a dire, sfociando spesso in reazioni violente e illegali per far valere i suoi presunti diritti. Ebbene poco dopo la diffusione della notizia dell’incidente in moto di Belen e De Martino, un giornalista del Corriere ha provato a porgli delle domande sull’accaduto dopo averlo notato venerdì sera in piena movida milanese. A bordo di una moto di grossa cilindrata, rigorosamente senza casco, Corona ha reagito in malo modo alle domande di Alfio Sciacca, che ha provato a riprendere la scena con il suo iPhone.

Il cronista racconta di essere stato insultato e privato del suo telefono dal furioso Fabrizio che non si è certo limitato a un silenzio da leone ferito come durante la consegna del tapiro di Striscia. Successivamente Corona ha lasciato la moto ed è salito a bordo di un fuoristrada, mentre il cronista continuava a rincorrerlo per riavere il suo iPhone; Sciacca è riuscito ad avere indietro il telefono, che gli è stato tirato contro, insieme a due sberle ben assestate, che non hanno avuto possibilità di replica. Inutile provare a spiegare all’irascibile paparazzo di essere un giornalista, ed avere il diritto di porgli qualche domanda.

L’ex fidanzato ferito dalla showgirl si ritrova a subire i contraccolpi di un caso che è diventato ingestibile, forse più grande di lui, almeno a prima vista. Già perché andando a fondo sulla vicenda appare ormai chiara la regia di Corona dietro il flirt tra Belen e Stefano, sapientemente orchestrato a suon di pubblicità e foto esclusive. Intanto ancora una volta si è distinto negativamente per la sua ira incontrollabile, e ancora una volta ci si chiede se rimarrà impunito.

Il tapiro a Corona per il tradimento di Belen
Il tapiro a Corona per il tradimento di Belen
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Belen e Corona offesi dal gossip sulla falsa gravidanza
Belen e Corona offesi dal gossip sulla falsa gravidanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni