15 Luglio 2015
12:14

Corona incontra Nina Moric, le prime foto che lo ritraggono fuori dalla comunità

Fabrizio Corona ha lasciato per poche ore la comunità Exodus per incontrare l’ex moglie. I due hanno discusso l’affidamento del figlio Carlos.
A cura di D.S.

È Diva e Donna a pubblicare le prime immagini che ritraggono Fabrizio Corona, fuori dal carcere e dalla comunità Exodus. L'ex re dei paparazzi ha lasciato per poche ore il luogo in cui sta scontando i domiciliari. Si è recato, infatti, in tribunale per incontrare Nina Moric. Fabrizio Corona e la sua ex moglie hanno discusso l'affidamento del figlio Carlos.

La modella era impeccabile. Elegantissima nel suo completo bianco. Fabrizio Corona, invece, ha puntato su un look decisamente casual. Scarpe sportive, occhiali da sole e una maglietta realizzata durante la detenzione, che reca impressa la scritta:

"Gloria a Dio, pace agli uomini".

Nina Moric: "Non amo più Corona"

Proprio in queste ore, Nina Moric si è trovata nelle condizioni di dover replicare alle dichiarazioni di Lele Mora. L'ex agente dei vip, infatti, si è detto convinto che la modella sia ancora innamoratissima del suo ex marito. Inoltre, ha invitato Fabrizio Corona a ricucire il rapporto con lei. La replica della diretta interessata è stata:

"Io mi chiedo perché dopo 8 anni, ancora con questa storia. Per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c'è nessun sentimento, a parte il desiderio che si occupi di suo figlio, non lo amo da 10 anni… Gli ultimi 2 anni ci volevamo bene e arriva uno che dice il suo pensiero, senza alcun senso. Lele Mora mettiti il cuore in pace, se la specie umana dipendesse da me e Fabrizio, purtroppo saremmo destinati all'estinzione. Cordiali saluti. Concludo con mio figlio non ne ha per niente passate tante perché aveva una madre che faceva anche il padre. È un bambino sereno e ora l'unica cosa che desidero è che recuperi il rapporto con suo padre! Non ti devi permettere di mettere in mezzo nostro figlio, lascialo fuori da tutta questa spazzatura!"

 
Il fidanzato della Moric a Corona:
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Nina Moric:
Nina Moric: "Sono felice che Fabrizio Corona sia andato in comunità per disintossicarsi"
Le foto di Corona in comunità:
Le foto di Corona in comunità: "Ubbidisce, è sereno ma gli manca una donna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni