15 Luglio 2015
10:39

Nina Moric replica a Lele Mora: “Non amo più Corona da 10 anni, mettiti l’anima in pace”

Nei giorni scorsi, Lele Mora ha invitato Fabrizio Corona a ricucire il rapporto con Nina Moric che, a suo dire, sarebbe ancora innamorata del suo ex marito. Durissima è arrivata la replica della modella e del suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso.
A cura di D.S.

In un'intervista rilasciata al settimanale "Visto", Lele Mora ha detto la sua su Fabrizio Corona. Oltre a consigliargli di stare alla larga da chi lo cerca solo per avere un'intervista, lo ha invitato a ricucire il rapporto con l'ex moglie, Nina Moric. Le sue parole sono state:

"Se è un uomo intelligente, deve cercare di godersi la sua famiglia, anche riconquistando l'ex moglie. Nina Moric è stata innamoratissima di lui, e credo che lo sia ancora. Il giorno del loro divorzio lei ha pianto ininterrottamente. Lui era in carcere, e io a lei ho detto che la vita può sempre cambiare. Se poi non torneranno ad essere una coppia, spero che riescano ad andare d'accordo e a volersi bene, almeno per amore del loro Carlos Maria, che ne ha passate veramente tante".

Le sue dichiarazioni hanno fatto storcere il naso alla diretta interessata, che su Instagram ha commentato:

"Io mi chiedo perché dopo 8 anni, ancora con questa storia. Per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c'è nessun sentimento, a parte il desiderio che si occupi di suo figlio, non lo amo da 10 anni… Gli ultimi 2 anni ci volevamo bene e arriva uno che dice il suo pensiero, senza alcun senso. Lele Mora mettiti il cuore in pace, se la specie umana dipendesse da me e Fabrizio, purtroppo saremmo destinati all'estinzione. Cordiali saluti. Concludo con mio figlio non ne ha per niente passate tante perché aveva una madre che faceva anche il padre. È un bambino sereno e ora l'unica cosa che desidero è che recuperi il rapporto con suo padre! Non ti devi permettere di mettere in mezzo nostro figlio, lascialo fuori da tutta questa spazzatura!"

https://instagram.com/p/5IE6j4ooXN/

Luigi Mario Favoloso a Lele Mora: "Porti sfortuna. Secondo me Corona si è beccato 13 anni di galera per colpa tua"

Anche Luigi Mario Favoloso ha voluto replicare a Lele Mora (Video in alto). Lo ha fatto tramite un videomessaggio pubblicato su Facebook:

"Non c'è rispetto. Per me non sei cambiato, sei la solita monnezza. Hai usato il nome di Nina e Fabrizio perché della tua intervista non gliene fregava un caxxo a nessuno. Penso che tu porti sfortuna, non ti devi avvicinare a Nina. Se ti vede un gatto nero si gratta le p*lle. Ti sei avvicinato a Berlusconi che era il Presidente del Consiglio e, in poco tempo, è diventato un quaquaraqua anche grazie a te. Ti sei avvicinato a Fabrizio Corona, e secondo me, anche per colpa tua, si è beccato i tredici anni di galera, quel poverino. […] Quelle foto dove i tronisti ti massaggiavano i piedi non hanno fatto vomitare solo me. Ho tanti amici omosessuali, io li adoro i gay, ma tu mi fai proprio schifo. Dovresti pensare a te. Tu hai una fedina penale che, a confronto, il bagno della stazione di Milano è pulito, è una sala operatoria. La tua coscienza è più sporca della tua fedina penale. Dovresti fare un po' l'uomo. In confronto a te, Platinette è un uomo".

Lele Mora su Fabrizio Corona:
Lele Mora su Fabrizio Corona: "È malato, deve guardarsi dai falsi amici"
Il fidanzato della Moric a Corona:
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Lele Mora:
Lele Mora: "Corona è una persona malata, fare lavori umili gli farà bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni