5 Settembre 2012
12:17

Corona ora sta con l’ex di De Rossi (FOTO)

Non perde un colpo Fabrizio Corona, che colleziona fidanzate con una velocità mai vista. Dopo aver infranto il cuore a Nicole Minetti, e essere stato consolato tra le braccia di Giovanna “la riccia”, è passato a coccolare Tamara Pisnoli.
A cura di Laura Balbi

Niente sembra riuscire a fermare l'ascesa da latin lover di Fabrizio Corona, che sembra passare da una donna all'altra molto facilmente. Sono passate poche settimane da quando Nicole Minetti si è detta ferita ed usata dal comportamento dell'agente dei vip, ed è subito stata rimpiazzata da una riccia capricciosa e focosa, tale Giovanna, dall'identità misteriosa. Anche lei sembra essere passata di moda e Corona è stato intercettato in buona compagnia di Tamara Pisnoli, bionda e bellissima ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi.

Le immagini pubblicate dal settimanale Chi sono inequivocabili; baci ed effusioni notturne nella capitale, mentre di giorno Corona sembra essere affettuoso e presente anche con la piccola Gaia, la bimba nata dal matrimonio di Tamara e il suo ex marito. Tamara Pisnoli e Daniele De Rossi hanno divorziato da anni, ed attualmente il fuoriclasse della nazionale è legato sentimentalmente alla conduttrice tv Sarah Felberbaum. La storia tra Tamara e Corona invece è appena iniziata, ma considerando la durata lampo delle relazioni di Fabrizio "cuore inquieto" resta un mistero sapere fino a quando sentiremo parlare di loro.
[View the story "Corona ora sta con l'ex di De Rossi (FOTO)" on Storify]

Parla Belen: "Non sono in affari con Fabrizio Corona"
Parla Belen: "Non sono in affari con Fabrizio Corona"
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Le foto del primo incontro tra Stefano e Corona a Milano
Le foto del primo incontro tra Stefano e Corona a Milano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni