21 Luglio 2016
11:25

“Corona regala a Silvia Provvedi il suv da 100 mila euro che aveva donato anche a Belén”

È ‘Novella 2000’ a pubblicare gli scatti che ritraggono Fabrizio Corona mentre consegna a Silvia Provvedi le chiavi di un suv bianco del valore di 100 mila euro. Secondo il settimanale, in passato l’ex re dei paparazzi avrebbe fatto lo stesso regalo anche a Nina Moric e a Belén Rodriguez.
A cura di D.S.

Fabrizio Corona sembrerebbe non badare a spese quando si tratta di Silvia Provvedi. Questo almeno, è ciò che sostiene ‘Novella 2000'. Il settimanale ha pubblicato degli scatti che ritraggono l'ex re dei paparazzi mentre è intento a fare alla sua fidanzata un regalo decisamente generoso.

Nelle foto si vede Fabrizio Corona consegnare alla cantante le chiavi di un costoso suv bianco. Lei sorride e lo bacia sulle labbra. Poi sale a bordo dell'auto mentre viene raggiunta dalla sorella gemella Giulia. Secondo quanto riportato dalle pagine di ‘Novella 2000', il suv Range Rover costerebbe 100 mila euro.

"Un regalo da 100 mila euro per Silvia. L'ex re dei paparazzi sorprende la sua giovane fidanzata con un suv costosissimo. Lo stesso che regalava alle sue ex Nina Moric e Belén Rodriguez".

Fabrizio Corona non potrà lasciare la Lombardia

Gioie e dolori per Fabrizio Corona. Nelle scorse ore, infatti, il quarantaduenne avrebbe appreso di non poter lasciare la Lombardia. La romantica gita a Capri di Corona e della Provvedi, infatti, non sarebbe stata autorizzata dal tribunale di Sorveglianza. Gli scatti hot che li ritraevano in barca, mentre si concedevano baci e coccole roventi sono rimbalzate in Rete e sui giornali, finendo anche sotto gli occhi dei giudici. Dopo un accertamento da parte della Procura di Milano è arrivato il provvedimento che impedisce a Corona di lasciare la Lombardia. Questo incidente di percorso, però, non frenerà di certo la bollente estate della coppia.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Silvia Provvedi resta vicino a Corona in carcere: "Fabrizio mi manca tanto, a lui tengo"
Silvia Provvedi resta vicino a Corona in carcere: "Fabrizio mi manca tanto, a lui tengo"
Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni