31 Maggio 2016
17:16

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi infiammano Capri, tra abbracci hot e topless

La coppia è stata immortalata in alcuni scatti ad alto tasso di erotismo, intenti in abbracci bollenti tra le acque di Capri. “Amo Fabrizio da impazzire”, dice la Provvedi, che annuncia di non temere il confronto con Belen Rodriguez. Le foto ricordano molto un servizio simile del 2009, quando Corona e la bella argentina vennero immortalati completamente nudi alle Maldive.
A cura di Valeria Morini

Le acque di Capri si accendono della passione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. L'ex fotografo dei vip e la gemella bruna delle Donatella sono tornati a frequentarsi, lasciando libero sfogo ai sentimenti nel corso di una recentissima vacanza sull'isola campana. Lo mostrano alcuni scatti pubblicati sulla rivista Chi, ad alto tasso di erotismo. Immortalati lo scorso weekend durante un viaggio in barca, i due sono stati fotografati nel bel mezzo di abbracci bollenti, con Silvia in topless.

Silvia Provvedi: "Amo Fabrizio Corona da impazzire"

Il ritorno di fiamma di Corona e Silvia Provvedi era già stato ufficializzato qualche giorno fa con la loro apparizione sul red carpet di un party a Roma, a confermare come la rottura dello scorso marzo fosse solo momentanea. Era stata lei a lasciarlo, sostenendo di non essere più innamorata di lui. Ora la Provvedi avrebbe però cambiato idea, come ha spiegato proprio a "Chi":

Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire. Sono contenta che Fabrizio abbia deciso di passare questi giorni di svago con me.

Gli scatti piccanti della coppia ha anche scatenato qualche frecciatina indirizzata alla Provvedi, accusata di un sospetto ritocchino al seno. Intanto, però, il siparietto hard in barca e il topless dell'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi hanno incantato tutti, rievocando un episodio molto simile che qualche anno fa aveva coinvolto lo stesso Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi come Belen: trova le differenze con gli scatti del 2009

Chi ha sempre seguito le peripezie dell'ex re dei paparazzi ricorderà bene l'analogo servizio fotografico a tinte hot che nel lontano 2009 immortalò Corona in dolce compagnia dell'allora fidanzata Belen Rodriguez. Anche in quell'occasione, la coppia ai tempi più chiacchierata del gossip italiano venne beccata nel bel mezzo di acrobazie erotiche molto hot alle Maldive. Anzi: Belen e Fabrizio vennero fotografati completamente nudi, proprio durante un torrido amplesso. Il ricordo della Rodriguez, però non preoccupa la Provvedi, che ha confessato: "Il confronto con lei non m’interessa. Ora ci siamo solo io e lui". La storia si ripete, verrebbe da dire. Quel che è certo è che, archiviato definitivamente il periodo in carcere, il Corona "di una volta" è tornato.

Silvia Provvedi sulle foto hot con Corona: "Non sono Belén, e amo Fabrizio"
Silvia Provvedi sulle foto hot con Corona: "Non sono Belén, e amo Fabrizio"
Corona in barca con Silvia Provvedi, la procura chiede accertamenti dopo le foto hot
Corona in barca con Silvia Provvedi, la procura chiede accertamenti dopo le foto hot
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni