video suggerito
video suggerito

Corona straccia Clooney a Sanremo: 402 rose contro le 72 di George

Fabrizio Corona omaggia Belen Rodriguez con 402 rose, mentre Elisabetta Canalis ne riceve da George Clooney solo 72, il re dei paparazzi batte l’attore hollywoodiano.
A cura di alessia mancini
424 CONDIVISIONI
Corona rose

Fabrizio Corona torna a far parlare di se. Questa volta non sono le sue intemperanze a tenere banco quanto il suo amore per Belen Rodriguez. Il re dei paparazzi, bandito da Sanremo 2011, ha fatto sentire forte e chiara la sua presenza, mandando, prima del debutto sul palco dell'Ariston, 402 rose alla sua dolce metà. Roba da far impallidire qualsiasi sceicco arabo.

Ma come si sarà comportato George Clooney? Il famoso attore hollywoodiano si è limitato ad inviare, invece, 72 rose. E poi ci si domanda perché Belen inciampi a Sanremo per colpa della Canalis! La diretta del Festival non mente, così come non mente l'omaggio floreale. Certamente si può dire tutto di Corona tranne che non sia innamorato della soubrette argentina. E' vero non sono mancati momenti di crisi ma tra i due a farla da padrona c'e' la signora passione.

Sembra, quindi, essere messo definitamente a tacere il chiacchiericcio circolato in questi giorni di una presunta crisi tra i due piccioncini. Belen non raggiunge Corona all'ospedale in seguito al malore che aveva colpito il re dei paparazzi. Ma lui capisce e perdona, anzi fa di più e invia alla sua dolce metà tante rose quanto Belen merita di ricevere.

Se non ci pensano le due primedonne di Sanremo ad alimentare la rivalità, i rispettivi fidanzati non si lasciano pregare e decidono di darsi battaglia anche lontano dal Festival della canzone italiana.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views