48 CONDIVISIONI

Belen non raggiunge Corona all’ospedale: le foto choc della crisi

Belen Rodriguez non visita Corona all’ospedale dopo il ricovero e tra i due piccioncini scoppia una lite furiosa alla vigilia di San Valentino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
48 CONDIVISIONI
Corona sulla sedia a rotelle

Tira aria di tempesta per Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi non riesce proprio a stare lontano dai guai o sono loro a perseguitarlo. Insomma di chiunque sia la colpa, il periodo nero non passa. Ed ecco che Fabrizio prima finisce all'ospedale per una crisi dovuta allo stress e poi litiga furiosamente con la sua dolce metà proprio alla vigilia del giorno più romantico dell'anno per gli innamorati: San Valentino.

Il motivo del litigio? Una semplice ora di ritardo per una cena al ristorante da Vittorio in compagnia di Belen e della famiglia. La soubrette argentina, stanca delle intemperanze di Corona, non lo ha aspettato e all'uscita dal locale i sue sono stati beccati in un momento di alta tensione culminato poi con freddi saluti e ognuno per la sua strada.

Non è la prima volta che Fabrizio Corona lasciato da Belen minaccia di scatenare tuoni e fulmini. Sanremo lo ha, infatti, bandito ma lui non si arrende e dichiara guerra al capoluogo ligure. Nonostante i continui alti e bassi, la valletta di Sanremo 2011 continua a preoccuparsi per la sua dolce metà che ha raggiunto telefonicamente all'ospedale, perché gli impegni lavorativi le impedivano di andarlo a sostenere di persona, al pronto soccorso.

"Devi fare una vita più tranquilla. Non ti dico di mettere la testa a posto, ma, almeno calmati un po‘", questo il consiglio della dolce metà al suo innamorato. Ma non è proprio possibile per Fabrizio Corona accontentare Belen. Se, infatti, non è lui a "piantare un casino pazzesco", allora ci pensano gli altri. La paura per l'archivio fotografico rubato ha certamente contribuito a fargli aumentare i battiti del cuore .

Il settimanale di gossip Dipiù si limita a pubblicare le foto di Fabrizio al pronto soccorso per tachicardia. Speriamo che la crisi sia passeggera e che il re dei paparazzi possa tornare a troneggiare  sul mondo del pettegolezzo in tutta tranquillità.

48 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez festeggia i 37 anni di Corona: torta a sorpresa, le foto
Belen Rodriguez festeggia i 37 anni di Corona: torta a sorpresa, le foto
Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Belen e Corona incontrano Fini e la Tulliani alle Maldive, le foto
Belen e Corona incontrano Fini e la Tulliani alle Maldive, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views