Corona su Lele Mora: dirò la verità sabato a In Onda da Mentana
Lele Mora e Fabrizio Corona amanti? La notizia ha dell’incredibile ma, stando alle dichiarazioni rilasciate dall’ex agente durante gli interrogatori, sembra proprio che tra i due piccioncini ci sia stato del tenero per circa 10-11 anni fino, cioè, al 14 Aprile del 2008, quando la loro relazione è stata bruscamente interrotta.
Eppure Nina Moric stenta ancora a credere alla bufera mediatica che si è abbattuta sul suo ex marito e, delusa, si è sfogata tramite le pagine del settimanale Chi dichiarando: ho il vomito. Poche ma sentite parole.
In molti, però, aspettavano con ansia la replica del diretto interessato che non è tardata ad arrivare. Fabrizio Corona, intervistato telefonicamente dal portale Adnkronos, ha dichiarato all’Italia intera: “Mi viene da ridere per le cose che leggo! Sabato dirò tutto in un programma del Tg di Enrico Mentana, l’unico giornalista che mi permette di dire la verità, che è molto diversa da quella che avete letto in questi giorni” e gli italiani, invece, non ridono ma sorridono a causa dell’ennesimo gossip scandalistico che ha investito, in pieno, volto il playboy nostrano.
Mentre Fabrizio Corona ha reagito con il sorriso alla notizia della sua omosessualità, Nina Moric senza slip con Martin Evans non se l’è sentita di fare vedere i denti ma di digrignare sì e, disperata, ha sospirato: “Lele, come me, si sente una donna ferita” per poi aggiungere “Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay”.
Insomma neanche l’ex moglie di Corona sembra avere le idee chiare ma poco dopo ci fornisce lei stessa il motivo della sua confusione: “Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo”. Intanto, però, agli italiani, non è stato risparmiato niente, neanche la relazione tormentata tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Altro che Beautiful, qua siamo ai confini della realtà…
Alessia Mancini