Alena Seredova è positiva al Covid-19 e sintomatica. Lo rivela con un post condiviso su Instagram, una foto con cui mostra il viso comprensibilmente affaticato data l’infezione in corso. “Positiva e sintomatica. Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente. Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto…Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro”.

Alena Seredova è in isolamento

La modella, da anni legata ad Alessandro Nasi, è a casa in isolamento, come previsto dal protocollo. Non è entrata nel dettaglio dei sintomi sperimentati ma il viso e la parte del post in cui parla delle difficoltà vissute suggeriscono che il virus potrebbe non averla colpita nella forma leggera, praticamente non percepibile, di chi è asintomatico. Alena è rimasta a Torino, la città nella quale vive dal momento in cui è cominciata con Buffon, ex marito dal quale si è separata qualche anno fa. Di recente, Alena è diventata mamma per la terza volta. La piccola Vivienne è nata dal legame con Nasi, l'uomo insieme al quale la Seredova ha voltato pagina dopo la dolorosa separazione dall'ex marito, padre dei suoi primi due figli, David Lee e Louis Thomas Buffon, entrambi ancora giovanissimi. Anche l'ex marito, campione della Juventus, ha avuto un altro figlio dalla compagna Ilaria D'Amico.

Gli amici famosi incoraggiano Alena Seredova

Sono decine i messaggi degli amici famosi comparsi sotto il post di Alena. A incoraggiarla a distanza sono i colleghi del mondo dello spettacolo. Alena ha cercato di rispondere a tutti, colleghi e persone comuni che le hanno raccontato la propria esperienza con il coronavirus. Tra i commenti pubblicati sotto l’ultima foto postata da Alena compaiono gli auguri di Beatrice Valli, Elisa d’Ospina, Federica Fontana, Valeria Graci, Veronica Ruggeri, Tosca D’Aquino, Natasha Stefanenko e tantissimi altri.