L'amicizia di Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis non conosce crisi. Le due bellissime showgirl si sono conosciute sul bancone di Striscia la Notizia e da allora non si sono più lasciate. Oggi sono due donne sposate. Elisabetta Canalis è da poco convolata a nozze con Brian Perri, mentre Maddalena – da tempo ormai – è la consorte di Stef Burns, dal quale ha avuto la piccola Jamie Lee. Nonostante gli impegni in famiglia, le due ragazze trovano sempre il tempo per riuscire a stare un po' insieme.

Una vacanza insieme per ricordare i vecchi tempi – Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si sono riunite e hanno deciso di concedersi una breve vacanza insieme. L'ex velina mora ha pubblicato su Instagram uno scatto che le ritrae a Miami. Lo sfondo è quello di un mare cristallino e di una spiaggia dorata. Le due showgirl posano con addosso un sexy bikini che evidenzia come, nonostante il passare degli anni, il fisico sia rimasto quello di sempre. La foto è accompagnata dalla frase:

 “16 anni dopo #Striscia siamo sempre noi!! @maddalenacorvaglia #Partnersincrime”.

L'immagine è stata accolta da oltre 17mila like e da una pioggia di complimenti. Le due ragazze sono decisamente rimaste nel cuore degli spettatori.