Costantino diventa papà: Maria Teresa Francville è incinta
La settimana dedicata al gossip inizia nel migliore dei modi. Nessuna notizia di rottura e questo è già un ottimo traguardo ma le indiscrezioni che riguardano la cronaca rosa ci fanno proprio sognare ad occhi aperti. Protagonisti indiscussi del chiacchiericcio sono, ancora una volta, gli ex volti noti di Uomini e Donne. I riflettori si accendono soprattutto due ex che hanno preso strade differenti in seguito alla separazione, dimostrando ai sentimentali che si può tranquillamente sopravvivere a una delusione d'amore. Stiamo ovviamente parlando di Costantino Vitagliano e della corteggiatrice scelta alla corte della "sanguinaria".
Se oggi Alessandra Pierelli ha partorito, dando alla luce il piccolo Daniel Baldassarri, un'altra notizia rischia di far tremare i nostalgici della coppia. Stando alle ultime indiscrezioni infatti persino l'ex tronista starebbe per provare il brivido di diventare genitore. La sua fidanzata è in attesa del loro primo pargoletto. Maria Teresa Francville renderà papà uno degli uomini più desiderabili del piccolo schermo.
E dire che qualche mese fa Costantino Vitagliano si era dichiarato pronto a stringere tra le sue braccia un piccolo angelo: "Il desiderio di paternità ce l’ho da tempo. Con lei siamo fidanzati solo da cinque mesi, ma sto molto bene". Trascorrono ancora undici mesi ed ecco che la rivista Vivessere annuncia la lieta notizia. Vitagliano presto non sarà semplicemente un sex symbol. Lo stuolo di fan dovrà arrendersi alla realtà, Maria Teresa Francville gli ha infatti non solo rubato il cuore.
Ma come e dove si sono conosciuti i due piccioncini? Galeotto fu un set fotografico e nonostante la differenza di età, l'amore è sbocciato, portando con se anche i frutti migliori. Eppure sull'argomento bambini l'ex tronista nutriva qualche dubbio svelato alla rivista Grand Hotel: "Lei fa la modella, ed è bellissima. Inoltre è molto matura, più dei suoi 24 anni. Ci siamo trovati subito in sintonia, e non ci abbiamo pensato due volte prima di decidere di andare a convivere nel nostro appartamento milanese. Per fare progetti di vita insieme è ancora presto, certo, ma i presupposti ci sono tutti. Inoltre, le delusioni che mi hanno colpito in passato mi hanno insegnato a non prendere troppo sul serio i rapporti all’inizio, perché ho capito che non si finisce mai di conoscere le persone".
Le foto di Costantino e Maria Teresa a Cortina ci avevano tolto ogni dubbio. Noi amanti del gossip avevamo già capito che la coppia avrebbe resistito alla popolarità e avrebbe fatto centro, coronando uno dei sogni d'amore più grande. Un bambino, infatti, unisce per la vita.