Costantino: “Ho problemi con il fisco, pago una rata di 10 mila euro ogni 3 mesi”
Intervistato dal settimanale “Oggi” a pochi giorni dal momento in cui entrerà nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Costantino Vitagliano racconta che la sua vita di oggi non è più come quella dei tempi d’oro, tempi in cui guadagnava quanto un calciatore ed era l’uomo più desiderato d’Italia:
A causa di una cattiva gestione, ho avuto problemi con il fisco. Pago una rata da 10 mila euro ogni tre mesi. Mi sono rimboccato le maniche, anche se la gente pensa che non faccio niente dalla mattina alla sera. Continuo a fare serate in discoteca, ho una chat con i miei fan. Ma soprattutto gestisco gli investimenti. A Milano possiedo con altri soci una pizzeria, un negozio in Viale Monza, vari appartamenti più una villetta a Milano Marittima che affitto.
Gli anni d’oro, però, non gli mancano:
Quel periodo mi ha dato tanto, ma mi ha tolto altrettanto. Non sopportavo lo stress di avere ogni mattina 100 persone sotto casa che mi aspettavano. Ho sofferto di attacchi di panico, ero arrivato a odiare il mio corpo. Non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Ne sono uscito con l’affetto degli amici veri. E poi sono fuggito a Madrid per due anni. Volevo vivere in un posto dove nessuno mi riconoscesse per strada. Poi però sono dovuto rientrare, altrimenti mi avrebbero tolto tutto. Lele Mora non l’ho più sentito. Ho pagato a caro prezzo lo scandalo ‘Vallettopoli’ in cui non c’entravo nulla. E le persone che mi circondavano allora sono sparite. Finito Costantino hanno cercato altre strade. Mi pento solo di aver rifiutato la proposta di E!Entertainment, un canale che trasmette in tutto il mondo. Mi hanno chiamato a Los Angeles perché volevano farmi fare l’inviato per i loro programmi. Ho detto di no ai tempi perché in Italia guadagnavo quanto un calciatore e ho giudicato la loro offerta misera. Ero strafottente e chi mi gestiva pensava solo a realizzare guadagni immediati.
Vitagliano: “La mia vita con Ayla”
La nascita di Ayla, la bambina che Costantino ha avuto dall'ex compagna Elisa Mariani, gli ha cambiato la vita. È solo insieme a lei che l’ex tronista smette la maschera da duro che usa per affrontare il mondo, per calarsi nei panni di tenerissimo papà:
Mi sveglio e penso a lei. Mi addormento e penso a lei. Io e sua madre non stiamo più insieme, è un macello, dobbiamo andare per forza d’accordo. Non è facile perché Elisa non vuole apparire è con me è complesso. Sono solo per mia figlia. Tutto il tempo che ho lo trascorro con lei. Desideravo un maschio, è arrivata una femmina e va bene così. Diventare padre era il sogno più grande.