Costantino Vitagliano al mare con Elisa a un mese dal parto, i teneri baci al pancione
Manca davvero poco al momento in cui Costantino Vitagliano diventerà finalmente papà per la prima volta. Il più celebre degli ex tronisti aspetta una figlia dalla fidanzata Elisa Mariani, il cui parto è previsto per l'inizio di settembre. A poco più di trenta giorni di distanza dall'evento che cambierà per sempre le loro vite, la coppia si sta godendo le vacanze e cerca riparo dalla calura estiva tra le acque di Milano Marittima. È nella località romagnola, che i paparazzi di "Nuovo" hanno immortalato Costantino ed Elisa, teneramente "spiaggiati" sul lido con le forme prominenti di lei in bella vista. Sempre inseparabili, i due innamorati regalano ai fan istantanee di puro romanticismo, con Costa che coglie ogni occasione per stampare dolci baci sul pancione della sua compagna.
Costantino: "Nostra figlia crescerà in modo normalissimo"
Vitagliano, proprio in questi giorni, ha anche rilasciato un'intervista al settimanale "Visto", nella quale l'argomento principale è proprio l'imminente paternità. Il nome della nascitura è già stato scelto, ma per il momento la coppia tiene la bocca cucita:
Aspettavo un figlio da tanto tempo e sono contento che a 40 anni mi stia arrivando anche quest'altra bellissima gioia. Nella vita ho avuto tante gioie, ma questa la considero tra le più belle, se non la più bella. L'ha portata la cicogna. È stata cercata, è arrivata ed è stata accettata con grande gioia da entrambi, com'è giusto che sia tra due persone adulte e mature. Tutto ciò che sta accadendo è una cosa bellissima. Il termine? I primi di settembre, anche se un giorno preciso ancora non c'è. Certo, sarebbe bello se nascesse il 10 settembre, visto che sia io sia Elisa siamo nati il 10 del mese. Scelto il nome? Sì, ma non te lo diciamo! Nostra figlia crescerà in modo normalissimo, come in ogni famiglia.
Poteva mancare la domanda sui rapporti con Maria De Filippi, accusata tempo fa da Vitagliano di averlo sfruttato ai tempi di "Uomini e donne"? Costantino risponde telegrafico:
Non mi aspetto che mi chiami lei come non mi aspetto che mi chiamino altre persone. Quello è sempre stato lavoro, quel lavoro è finito… Passiamo oltre, per favore.
Per lui ed Elisa, l'avventura più bella deve ancora cominciare.