Costantino Vitagliano: “Con la mia fidanzata faccio sesso tre volte al giorno”
Costantino Vitagliano è stato senza dubbio uno dei personaggi tv più apprezzati degli ultimi anni grazie alla sua partecipazione a "Uomini e Donne", il programma di Maria De Filippi che gli ha dato la popolarità e che successivamente gli ha consentito di sfondare nel mondo dello spettacolo. Classe 1974, è stato protagonista di "Buona domenica", "Stranamore", "Quelli che… il calcio" e di "Baila!". Mesi fa aveva dichiarato che, "oltre ad un programma in radio", aveva attivato anche "una chat telefonica" tutti i giorni. Un ritorno a "Uomini e Donne", invece, era assolutamente da escludere visto che si trattava di "una cosa fatta in passato". Come dire, altri tempi, adesso si guarda al futuro. Stando ai beninformati, la sua nuova fiamma sarebbe Elisa Mariani con la quale starebbe attraversando un periodo fatto di passione e tanto amore. In una nuova intervista a "Novella 2000" l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha parlato della sua donna e della loro frequente attività sessuale.
Vitagliano faceva sesso con 4 donne a sera
A "Novella 2000" Costantino Vitagliano ha svelato particolari inediti della sua vita privata ma anche del suo trascorso da spogliarellista quando la sua attività sessuale sarebbe stata ancora più intensa. Queste le sue parole:
Con Elisa lo facciamo due o tre volte al giorno. Mi sembra il minimo, la mia compagna mi piace tantissimo. Per me è addirittura poco. Quando lavoravo come spogliarellista facevo sesso con tre, quattro donne a sera. Stavo sempre nudo, circondato da ragazze bellissime, nude pure loro. Come facevo a non provarci? Anzi, a volte erano le ragazze che ci provavano con me.
Ora la sua testa è solo per Elisa, dunque tutte le sue attenzioni sono concentrate verso la donna che gli ha fatto perdere la testa. "Di lei mi piace tutto. Le mani e i piedi. Poi guardo il viso, le caviglie, il fondo schiena e il seno. Ma le mani sono fondamentali" ha concluso l'ex tronista.