26 Luglio 2010
22:35

Costantino Vitagliano contro Maria De Filippi: Uomini e Donne è finto

Costantino Vitagliano, secondo una testimone, avrebbe dichiarato di aver finto con Alessandra Pierelli e che Salvatore Angelucci e Karina Cascella erano già amanti.
A cura di ilaria
costantino

Maria De Filippi ha molti pensieri su cui dovrà riflettere durante le vacanze estive, soprattutto dovrà cercare qualche elemento per evitare di screditare completamente il programma Uomini e donne.

La trasmissione, in cui i ragazzi e le ragazze cercano la loro anima gemella, sta perdendo credibilità, innanzitutto perché le coppie si lasciano subito dopo la fine della trasmissione, come nel caso di Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, poi per il nuovo caso che ha sconvolto l'opinione pubblica degli appassionati del programma.

Stiamo parlando dell'arresto e dell'assoluzione di Daniela Ranaldi, l'opinionista sempre pronta a sentenziare sui ragazzi in studio. Ad aggiungere nuove ipotesi sulla falsità del programma è stato Costantino Vitagliano, secondo il blog non ufficiale di Uomini e donne, il ragazzo avrebbe partecipato ad un evento in cui era presente la testimone che ha riportato il discorso dell'ex tronista:

“Una signora gli ha fatto molte domande… e lui ha risposto che la sua storia con Alessandra Pierelli è stata una storia finta, che lui ha usato per farsi spazio nel cuore del pubblico, che è stata Maria De Filippi a chiedergli questo, e che lui ha solo giocato”.

Insomma la storia d'amore che ha appassionata e che ha reso celebre il tronista e l'ex corteggiatrice è solo una montatura, visto come è andata a finire la loro storia d'amore, quest'affermazione è abbastanza probabile. Ma non finisce qui, infatti ha aggiunto:

Salvatore Angelucci già da prima stava con Karina Cascella, e che Paola Frizziero ne era a conoscenza… Ora la De Filippi punta sul trono over perché è stanca dei giochetti che deve fare per mandare avanti il programma”.

Sono dichiarazioni non ufficiali, che potrebbero essere smentite, che sicuramente lasceranno insonne la De Filippi.

Ilaria Aurino

Uomini e Donne, secondo Costantino Vitagliano è tutto falso
Uomini e Donne, secondo Costantino Vitagliano è tutto falso
Costantino Vitagliano: mai detto che Uomini e Donne è finto, parte la denuncia
Costantino Vitagliano: mai detto che Uomini e Donne è finto, parte la denuncia
Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni