16 CONDIVISIONI

Costantino Vitagliano: dopo Linda Santaguida un nuovo amore

Costantino Vitagliano è stato fotografato dal settimanale Visto in giro per Milano, in cerca di casa con la sua nuova compagna.
A cura di lucia
16 CONDIVISIONI
20100409_9496_c2__2_(1)

Solo qualche giorno fa la bella Linda Santaguida aveva parlato della fine della sua storia, lunga ben cinqua anni, con il re degli ex-tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, confessando che la loro relazione era finita e che ora il suo unico desiderio era quello di guardare avanti e di pensare esclusivamente alla sua carriera.

La storia tra i due sembra quindi essere alle spalle di entrambi, un bel ricordo che però non sembra aver speranza di trasformarsi in un ritorno di fiamma. A confermarlo sono le foto pubblicate dal settimanale Visto che immortalano Costantino in compagnia di una bella mora che a quanto pare è la sua nuova fidanzata.

Stando sempre al settimanale la storia tra i due non sarebbe un semplice flirt, ma una relazione importante visto che i due sono stati paparazzati in giro per Milano intendi a cercare casa. A quanto sembra Costantino ha già trovato il nuovo nido d'amore e avrebbe anche firmato il contratto per la nuova casa.

Un passo quasi obbligato visto che Costantino ha lasciato l'appartamento che ha condiviso con Linda per ben cinque anni e dove non avrebbe più potuto vivere a causa dei troppi ricordi.

Insomma se Linda per il momento pare pensare solo al lavoro, Costantino è invece concentrato sulla sua vita sentimentale, deciso a lasciarsi alle spalle la loro relazione, cominciando appunto da una nuova compagna.

Lucia Cocozza

16 CONDIVISIONI
Linda Santaguida: con Costantino finito l'amore
Linda Santaguida: con Costantino finito l'amore
Linda Santaguida: tra me e Costantino nessuna crisi
Linda Santaguida: tra me e Costantino nessuna crisi
Linda Santaguida prima delle vacanze a Formentera: non sono una Pupa
Linda Santaguida prima delle vacanze a Formentera: non sono una Pupa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni